Manca sempre meno all'inizio della nuova edizione di Temptation Island, la cui data di partenza è fissata attualmente per il prossimo giovedì 27 giugno, e proprio in questi giorni i canali social ufficiali della trasmissione stanno svelando le coppie che prenderanno parte al programma, mettendo alla prova i loro sentimenti all'interno del reality estivo delle tentazioni.
Dopo Siria Pingo e Matteo Vitali, Raul Dumitras e Martina De Ioannon, Christian Lanfranchi e Ludovica Ronzitti e Jenny Guardiano e Tony Renda, pochi minuti fa la pagina Instagram del programma ha pubblicato il video di presentazione della quinta coppia pronta a partire alla volta della Sardegna per capire se la loro storia possa avere un futuro o meno.
Loro sono Alex Petri e Vittoria Bricarello. A scrivere al programma è stata Vittoria, la quale ha spiegato di volere una risposta definitiva dal fidanzato e capire se lui vuole stare realmente con lei oppure no, dal momento che non si sente inclusa nella sua vita:
Sono Vittoria ho 34 anni e sono fidanzata con Alex da un anno e nove mesi. Ho scritto io a Temptation Island perché voglio una risposta definitiva da Alex se vuole stare realmente con me oppure no. Lui non mi fa sentire inclusa nella sua vita, tipo è successo che al suo compleanno io non sono stata invitata perché gli invitati dovevano essere solo maschi invece poi ho scoperto che c'erano anche femmine a questa festa.
Alex dal canto suo ha provato a difendersi, spiegando che la festa gli era stata organizzata e che non sapeva nulla: "Era un locale, c'erano uomini e donne, mi hanno fatto questa festa a sorpresa".
Per sapere come evolverà la storia di questa coppia e quale sarà il loro destino non ci resta che aspettare la messa in onda della prima puntata del programma.