Temptation Island 11, Vittoria Bricarello e Simone Dell’Agnello si starebbero frequentando fuori dal programma: ecco cosa avrebbe confidato lei alle amiche

Ieri sera è andata in onda su Canale 5 la quinta nonché penultima puntata dell'undicesima edizione di Temptation Island, il reality show dei sentimenti condotto da Filippo Bisciglia.



Nel corso della puntata abbiamo assistito al nuovo falò di confronto tra Alessia Pascarella e Lino Giuliano, il quale ha chiesto di poter rincontrare la ex fidanzata per avere la possibilità di recuperare il rapporto con lei. Nonostante Lino si sia detto pentito di quanto fatto all'interno del villaggio con la tentatrice Maika, Alessia è rimasta ferma sulla sua posizione, decidendo di non perdonare l'ormai ex fidanzato e di uscire dal programma da sola.

Il secondo falò di confronto a cui abbiamo assistito ieri sera è stato quello tra Luca Bad e Gaia Vimercati. A richiedere il falò era stato Luca, dopo aver visto l’avvicinamento tra la fidanzata e il single Jakub. Al termine del falò Gaia ha deciso di uscire dal programma insieme a Luca, ma a distanza di un mese dalla fine del programma le cose sono cambiate e la ragazza ha deciso di porre fine alla sua relazione con Bad e iniziare una frequentazione con il suo tentatore.



Questa sera, invece, andrà in onda l'ultima puntata del reality show e scopriremo come si è concluso il viaggio nei sentimenti delle altre quattro coppie ancora in gioco, tra cui anche quella composta da Vittoria Bricarello e Alex Petri.

I due avevano deciso di partecipare al programma perché Vittoria lamentava di non ricevere abbastanza attenzioni dal fidanzato, il quale non sembrava interessato a coinvolgerla nella sua vita. Una volta entrati nei rispettivi villaggi, Alex si è subito avvicinato alla single Nicole, mentre Vittoria dopo essere rimasta in disparte per diversi giorni, alla fine ha deciso di viversi il suo percorso all'interno del villaggio con maggiore leggerezza, intraprendendo una conoscenza con il tentatore Simone Dell'Agnello, che inizialmente si era avvicinato a Siria Pingo.



Proprio questo importante avvicinamento tra Vittoria e Simone ha spinto Alex a decidere di richiedere un falò di confronto immediato e in attesa di scoprire quale sarà stato l'epilogo di questa storia, Deianira Marzano ha riportato alcune segnalazioni secondo cui la Bricarello una volta fuori dal villaggio avrebbe continuato la frequentazione con il tentatore:

Confermo Vittoria e Simone si frequentano, lo ha detto lei a delle amiche, ho visto le conversazioni che ha avuto con diverse persone e lei definisce Simone “infantile nelle relazioni”.

E per quanto riguarda Simone, nelle ultime ore sono emerse altre segnalazioni in merito alla relazione tra il tentatore e la sua ex fidanzata:

Io lui lo conosco perché ha giocato qua a calcio nel 2018 mi pare, stava già con lei e la riempiva di corna. In più vittoria che conosco molto molto bene mi ha detto che si frequentano, da quello che dice lei, poi non so se sia vero o meno.

E ancora:

Simone e lei sono stati fidanzati quattro anni. Si sono lasciati poco prima che lui entrasse a Temptation, ma ha continuato a scriverle. Poi a lui hanno chiesto chi fosse la ragazza che vedevano nel suo profilo (anche se le foto più recenti le ha cancellate) e lui ha levato il tag di lei in modo che nessuno potesse vedere chi era, cercarla, perché li non voleva che lei (dato che è bellissima) diventasse famosa grazie a lui e alla sua “popolarità”.