A distanza di solo pochi mesi dall'ultima edizione di Temptation Island, lo scorso martedì 10 settembre è andata in onda la prima puntata della nuova edizione del reality show condotto da Filippo Bisciglia e tra le coppie che più hanno colpito i fan c’è stata quella formata da Alfonso D'Apice e Federica Petagna.
I due - fidanzati da otto anni - hanno deciso di partecipare al reality per via della gelosia di Alfonso, che Federica reputa eccessiva, dal momento che, nonostante abbia vent'anni, non ha mai potuto andare a cena con le amiche, fare una vacanza o semplicemente uscire con qualcuno che non fosse lui o sua mamma.
Una volta entrati nei rispettivi villaggi, Federica si è mostrata molto a suo agio, confidandosi con le ragazze e i ragazzi single, parlando dei problemi relativi alla sua storia con Alfonso e avvicinandosi particolarmente ad uno dei tentatori, Stefano, con il quale ci sono stati scambi di confidenze e gesti di affetto.
Gesti che hanno suscitato l'irritazione di Alfonso, che nell'altro villaggio non ha nascosto ai suoi compagni di avventura il fatto di non stare apprezzando minimamente il comportamento della ragazza, spiegando che non è questo il modo per aiutarlo a migliorare la sua gelosia.
Proprio il comportamento di Federica e la reazione di D'Apice potrebbero averli spinti a decidere di uscire dal programma separati, come raccontato dall’esperta di gossip Deianira Marzano, che nella giornata di ieri ha ricevuto una segnalazione in merito.
Nelle ultime ore, però, una fonte che noi di Isa e Chia riteniamo molto affidabile, ci ha confidato che attraverso amici comuni ha avuto modo di vedere in prima persona la chat di Whatsapp con Alfonso e che quest'ultimo ha ancora come immagine una foto in cui lui e Federica si baciano.
Pertanto, Alfonso e Federica potrebbero aver deciso di uscire dal programma insieme, sebbene non si abbiano conferme in tal senso, dal momento che il ragazzo potrebbe semplicemente essersi dimenticato di modificare l'immagine, oppure stia aspettando la fine del programma prima di fare qualsiasi mossa che possa rivelare l'epilogo della loro storia.