Temptation Island 12, Alfonso D’Apice fa un nuovo tatuaggio (che fa riferimento alla storia con Federica)

Quella formata da Federica Petagna Alfonso D'Apice è stata una delle coppie più discusse dell'ultima edizione di Temptation Island.



I due giovani avevano scelto di mettersi alla prova nel viaggio dei sentimenti per porre rimedio al loro più grande problema: la troppa gelosia di lui, che non ha mai consentito alla fidanzata di vivere la spensieratezza dei suoi vent'anni.

Giunti al falò di confronto finale, sembravano aver capito di voler proseguire la loro vita insieme. Avevano infatti entrambi detto di amarsi, salvo poi un ripensamento di Federica appena fuori dal villaggio.



La ragazza, infatti, non ha mai fatto ritorno nella casa in cui convivevano. Vivendo l'esperienza nel programma, ha capito di voler pensare innanzitutto a se stessa e di non essere più innamorata del suo uomo.

Alfonso, nel confronto avvenuto a Uomini e Donne, si era mostrato ancora profondamente innamorato di lei. Questo nonostante la Petagna avesse ammesso di aver intrapreso una frequentazione con Stefano Tediosi, suo tentatore all'interno del programma. L'estetista partenopea aveva anche rivelato anche un retroscena significativo riguardante la fase immediatamente post-rottura.



Proprio in occasione di quel faccia a faccia, Alfonso aveva pronunciato una frase in risposta ad una domanda di Maria De Filippi: "Chi ama, ama sempre!". Secondo il 25enne napoletano, infatti, soltanto chi non ha mai amato fino in fondo riesce a smettere di farlo con la rapidità che lui rimprovera alla sua ex.

Intanto, mentre la 20enne è ufficialmente una concorrente della Casa più spiata d'Italia, quelle parole dette in studio sono incise per sempre sulla sua pelle. Il ragazzo, infatti, ha scelto di tatuarsi la sua frase sul petto.

Ma le notizie non sono finite qui: Dagospia ha da poco rivelato che Alfonso sarà un nuovo concorrente del Grande Fratello! Nel frattempo ecco l'immagine re-postata sul suo profilo Instagram: