La passione fra Alfred Ekhator e Sofia Costantini che sembrava così irrefrenabile, almeno davanti alle telecamere, alla fine si è dimostrata essere solo... un calesse.
I due, che avevano lasciato insieme il programma dopo il falò di confronto anticipato richiesto dal giovane modello alla sua ormai ex fidanzata Anna Acciardi, sembravano in preda a una forte infatuazione. In realtà già nelle clip in cui veniva mostrato quanto accaduto alle coppie di Temptation Island un mese dopo la fine del reality delle tentazioni, l'ex tentatrice era stata un fiume in piena contro Alfred.
Nuovi retroscena più o meno trash su quanto accaduto tra i due ex protagonisti sono stati poi raccontati anche durante una puntata di Uomini e Donne dedicata al docu reality. Fra Alfred e Sofia erano volate parole infuocate, tanto che a un certo punto l'uomo ha preferito andarsene dagli studi prima che la situazione degenerasse. Alfred si era poi sfogato dietro le quinte, quando dopo uno scatto d'ira aveva confessato che la sua ex tentatrice in realtà voleva solo fingere di avere una relazione a uso e consumo delle telecamere e per ottenere una maggiore visibilità.
Poche ore fa l'uomo si è lasciato andare a ulteriori rivelazioni in merito ai presunti viaggi che doveva fare insieme alla Costantini. Sofia infatti durante l'ospitata nel dating show di Maria De Filippi aveva raccontato che i due stavano organizzando anche dei viaggi, tant'è che lei aveva già addirittura prenotato i biglietti per New York e per Parigi.
In realtà, le cose, come rivelato dal giovane modello, sarebbero di gran lunga diverse. Ecco quanto raccontato da Alfred in una storia Instagram:
Scrivo per chi non avesse capito. Ho chiesto alla diretta interessata di mandarmi i biglietti. Mi ha mandato solo quelli di New York. Ho chiamato la compagnia aerea e tramite verifica (nome e cognome, codice e numero del biglietto) non hanno trovato assolutamente niente perché il biglietto è stato falsificato. Per quanto riguarda Parigi invece, lei stessa mi ha detto di non aver mai fatto il biglietto.