Anna Acciardi e Alfred Ekhator sono stati una tra le coppie più discusse dell'ultima edizione di Temptation Island.
I due hanno scelto di interrompere la loro relazione in sede di falò di confronto.
Alfred ha infatti tradito la propria fidanzata sotto gli occhi di tutti, scambiandosi baci passionali con la single Sofia Costantini. Nonostante abbiano provato a frequentarsi anche al di fuori delle telecamere, tra di loro però non è nato nulla di stabile. Anzi: da questa frequentazione è scaturita una serie di accuse reciproche e vari botta e risposta, coinvolgendo la stessa Anna nel dissing.
Tuttavia, nonostante i rumors la ritraessero ancora impegnata con il suo ex, la Acciardi potrebbe essere riuscita a voltare definitivamente pagina.
Stando ad un'indiscrezione lanciata da Deianira Marzano, la ragazza sarebbe stata avvistata in un centro commerciale romano in compagnia di un altro ex volto di Temptation Island.
Si tratterebbe di Fouad Elshafi, uno dei single dell'edizione del 2023, in particolare il tentatore di Gabriela Chieffo. Il ragazzo sarebbe il fratello gemello di un protagonista della stessa edizione di Anna: Yousif.
Considerata l'ovvia somiglianza tra i due e la scarsa risoluzione dello scatto, non è certo che si tratti di uno e non dell'altro.
Ecco quanto riportato a Deianira:
Ciao, ti scrivo per conto della mia collega. Oggi al centro commerciale Aura (Roma) dove lavoriamo, la mia collega ha avvistato Anna la fidanzata di Alfred (a questo punto penso ex) insieme al tentatore Fouad. La foto è fatta male in quanto stavano guardando la mia collega, ma siamo sicure al 110% che fossero loro due.
Un altro utente ha aggiunto un altro importante dettaglio sul loro avvistamento:
Come reagirà Alfred a questo scoop?Sono rimasti per tutto il tempo nel parcheggio del centro commerciale a baciarsi. Non ci posso credere, avevo ragione, erano proprio loro!