Temptation Island 12, Antonio preso in giro dagli amici dopo la fuga della tentatrice Saretta: i video virali

Nella puntata andata in onda ieri di Temptation Island (di cui potete leggere il resoconto QUI) abbiamo assistito ad un attesissimo falò di confronto finale tra Titty Scialò Antonio Maietta.

La coppia aveva scelto di prendere parte al docu-reality più per volontà di lui, che voleva dar prova della propria fedeltà alla sua fidanzata - e promessa sposa - e sperava che in lei sparisse ogni traccia di eccessiva gelosia.



Lo scopo è stato immediatamente tradito dal ragazzo originario di Napoli, che si è mostrato da subito molto aperto alla conoscenza di altre donne e, soprattutto, ha chiarito sin dalle prime ore che dietro la sua volontà di partecipare si nascondeva una mancanza di sentimento verso la sua Titty.

Nella puntata di ieri, Antonio ha proposto alla tentatrice di cui si era evidentemente infatuato, di trascorrere insieme un weekend fuori porta. La bella Sara Villa, detta Saretta, però, non ha voluto illuderlo: da parte sua non ci sarebbe mai stato nulla che andasse oltre una bella amicizia.



Non solo: la tentatrice ha scelto di abbandonare l'Is Morus Relais prima del termine dell'esperienza, forse perché stanca dell'approccio insistente di Maietta.

La scena di Saretta che, valigie alla mano, si dà completamente alla fuga, ha fatto il giro del web ed è entrata nella storia del programma televisivo.



Per questo fragoroso "palo", Antonio è stato oggetto di prese in giro e risate anche da parte del suo gruppo di amici, che si sono filmati ieri sera in sua compagnia mentre guardavano insieme la puntata.

Tra di loro anche Umberto D'Aponte, ex marito di Guendalina Tavassi. I video in questione hanno letteralmente fatto il giro di tutti i social, diventando virali ovunque. "Chi se lo sciroppa questo guaio?", hanno commentato tra le risa i suoi amici. E ancora: "Non prenderti collera. Ha fatto le valigie e se n'è andata. Però pure tu, le hai fatto una richiesta del genere con quella pancia?"