Temptation Island 12, Antonio Maietta torna sui social dopo la rottura con Titty Scialò: “Ho perso persone importanti ma…”

Ieri sera è andata in onda l'ultima puntata di Temptation Island 12, nella quale abbiamo potuto vedere le coppie un mese dopo la fine del docu-reality. La coppia formata da Antonio Maietta e Titty Scialò è uscita separata, e la frattura tra loro sembra insanabile. Titty ha rivelato a Filippo Bisciglia di essersi sentita rinata dopo questo percorso, anche se ovviamente sente la mancanza del suo ex, mentre Antonio ha rivelato di voler passare un periodo da solo per riflettere riguardo al suo futuro.



Dopo la messa in onda, Antonio è tornato sui social con un messaggio nel quale ha dichiarato che, comunque sia andata, ci ha messo il cuore:

È stata un'esperienza bella e dura. Ho conosciuto nuove persone e ne ho perse altre importanti. T.I è un reality ma non un gioco, quando esci ti trovi a fare i conti con il cuore, e sappiate che a quello non si mente. Auguro il meglio a me, e lo auguro a chi come me ci ha messo il cuore in tutto. Unica premessa e promessa, sarò sempre me stesso, sempre.

Anche Titty ha scritto un messaggio delle sue impressioni a caldo dopo la fine di questa esperienza:

Finisce stasera un percorso che segnerà comunque per sempre la mia vita... Ad oggi sono felice della scelta che ho fatto, forse se decidevo di non partecipare mi ritrovavo accanto una persona che non mi amava!!! Oggi invece mi ritrovo con una marea di messaggi di tutti voi, l'affetto che mi state mostrando mi sta facendo veramente commuovere... dirvi grazie è poco... Da domani inizia la mia nuova vita e voi sarete al mio fianco, vi voglio bene.