Temptation Island 12, Antonio fa modificare il tatuaggio col volto di Titty: ecco com’è adesso (Foto)

Non si può di certo dire che Antonio Maietta e Titty Scialò ci abbiano fatto rimpiangere nell'ultima edizione appena conclusa di Temptation Island i loro due corregionali Lino Giuliano e Alessia Pascarella, indiscussi protagonisti dell'edizione precedente.



Fra l'anello di plastica acquistati alla bancarella sotto la Torre Eiffel e poi lanciato (due volte!) durante il falò davanti a un basito Filippo Bisciglia, insulti e i tentativi mal riusciti di Antonio di fare le esterne con la tentatrice Saretta Villa di cui si era invaghito, i due hanno regalato vere e proprie perle di trash che Lino & Alessia scansatevi proprio.

Con una sola, eclatante differenza. Il buon Lino aveva lasciato il programma mano nella mano con la sua tentatrice, Maika Randazzo. Antonio, invece, la sua l'ha fatta letteralmente scappare. Tant'è che a un certo punto Saretta ha preferito fare le valigie e lasciare il programma piuttosto che continuare ad averci a che fare!



Antonio si era contraddistinto rispetto agli altri fidanzati anche per un tatuaggio piuttosto imponente. L'uomo si era tatuato come gesto di riparazione il volto di Titty sul suo corpo.

Bene, che fine avrà fatto quel tattoo ora che le loro strade si sono separate dopo l'accesissimo falò di confronto finale? A svelarcelo è stato lo stesso Maietta poche ore fa. In una storia pubblicata sul suo profilo Instagram, Antonio ha mostrato la modifica: al volto di Titty ha fatto aggiungere una sola parolina, piccola ma eclatante: EX!