Temptation Island 12, epilogo inatteso per Alfred Ekhator fuori dal villaggio? “Ha trovato una peggio di lui”, la segnalazione

La quarta puntata di Temptation Island 2024 ha regalato momenti intensi e inaspettati, con un colpo di scena che ha coinvolto Alfred Ekhator, la tentatrice Sofia Costantini e la sua fidanzata Anna Acciardi. Quello che sembrava essere solo un’attrazione iniziale tra Alfred e la single Sofia si è trasformato in qualcosa di più concreto, lasciando Anna e gli spettatori senza parole.



Il falò di confronto della scorsa settimana aveva già lasciato qualche presagio, ma Anna aveva scelto di non guardare alcune immagini. In questa puntata, però, la giovane ha deciso  di affrontare la realtà e ha visiona il filmato che mostrava Alfred e Sofia nell’appartamento dei fidanzati, sfiorandosi le labbra, vicinissimi a un bacio. Alfred ha ammesso chiaramente di provare un interesse per Sofia, ma di trattenersi per non deludere i genitori di Anna:

Mi hanno trattato bene, mi spiacerebbe interrompere il rapporto perché ho fatto soffrire la figlia.



La situazione si è complicata ulteriormente quando Anna è stata  chiamata nel pinnettu per visionare ulteriori video. Qui, Alfred ha ribadito il suo interesse per Sofia, sottolineando che se non ci fossero state le telecamere si sarebbe comportato diversamente. La vicinanza tra i due è diventata sempre più evidente, e non sono mancati momenti intimi che hanno suscitato lo sdegno di Anna e delle altre ragazze del villaggio.

Nonostante la tensione, il momento clou è arrivato  con un picnic tra Alfred e Sofia. Qui, dopo molte esitazioni, Alfred ha ceduto e ha baciato la tentatrice, segnando un punto di non ritorno nella relazione con Anna. Il gesto, pur essendo prevedibile, ha avuto un forte impatto su tutti, soprattutto sulla fidanzata , che lo ha scoperto attraverso le immagini mostratele.



Dopo aver visto il bacio tra il suo fidanzato e Sofia, Anna non è riuscita a contenere l’emozione. Scossa e ferita, è crollata a terra in lacrime, cercando conforto nelle amiche che le hanno suggerito di smettere di guardare. Tuttavia, la giovane donna, visibilmente sconvolta, chiede un falò immediato, nonostante fosse ancora giorno. La sofferenza per il tradimento subito e per l'impatto che tutto ciò ha avuto sulla sua famiglia la spinge a voler chiudere la relazione il prima possibile. In preda all'ansia ha esclamato:

Devo andare via adesso. Mi sta venendo un infarto.

In un colpo di scena finale, Filippo Bisciglia  ha comunicato ad Anna che anche Alfred ha chiesto un falò di confronto. Nonostante il dolore, Anna ha accettato di attendere fino alla sera, quando finalmente potrà affrontare Alfred e mettere fine a questa tormentata vicenda. Alfred, da parte sua, ha confessato ai compagni di essere pronto a dire tutta la verità:

Le dirò la verità, quello che non ho mai fatto fuori. Glielo dirò in faccia, ne subirò le conseguenze ma farò quello che mi sento.

La prossima settimana vedremo il tanto atteso falò di confronto tra i due fidanzati. Ma una indiscrezione diramata tempo fa da Alessandro Rosica aveva svelato il tradimento di Alfred nei confronti della fidanzata ed il fatto che fosse uscito con la tentatrice (clicca QUI per l'articolo a riguardo).

Ma è di queste ultime ore un altro spoiler bomba inviato a Deianira Marzano:

Ho degli amici con Sofia e mi viene troppo da ridere, perchè sì , lei è uscita con Alfred, ma ora si sente e si vede con un mio amico con cui già si frequentava prima di TI. Ti giro il suo profilo. Mi fa piacere, perchè per come si è comportato Alfred, ha trovato una peggio di lui.

Pare quindi che anche Alfred abbia preso un bel palo...