Temptation Island 12, cosa è successo tra Federica Petagna e Alfonso D’Apice dopo il falò? “Un’amica di lei ha rivelato che…”, la segnalazione

Federica Petagna e Alfonso D'Apice sono una delle coppie protagoniste della dodicesima edizione di Temptation Island.



I due napoletani, fidanzati da otto anni, hanno deciso di partecipare al reality delle tentazioni condotto da Filippo Bisciglia per risolvere i problemi di coppia derivanti dalla gelosia di Alfonso, che Federica ha ritenuto eccessiva. La ragazza ha infatti dichiarato di non aver potuto vivere in libertà e divertirsi come le sue coetanee di vent'anni. In occasione delle uscite serale e delle vacanze, è sempre stata in compagnia di Alfonso o di sua madre.

Dunque, nel corso della permanenza all'Is Morus Relais, Federica ha iniziato a lasciarsi andare, confidandosi con le sue compagne d'avventura e soprattutto avvicinandosi al tentatore Stefano Tediosi. La vicinanza tra la fidanzata e il single ha provocato la gelosia di Alfonso, che ha sottolineato come, con il suo comportamento, Federica non lo stia aiutando a gestire la sua gelosia. Sarebbe proprio il legame nato tra la ragazza e Stefano ad aver portato la coppia a concludere il percorso a Temptation Island prendendo strade diverse.



Questo è ciò che si mormora sul web, dove l'influencer Deianira Marzano ha condiviso la segnalazione di un utente che le aveva scritto: "Ti posso dare per certo tramite parenti in comune che sono usciti separati". L'ex concorrente de L'Isola dei Famosi ha di recente aggiunto che Federica si è recata spesso a Milano per raggiungere Stefano:

Federica di Temptation Island, alla puntata "dopo un mese", si è presentata da sola. Una sua amica ha rivelato che Federica sale spesso a Milano per incontrare l'ex tentatore, Stefano.



Anche l'influencer Amedeo Venza ha riportato:

Federica e Alfonso alla puntata finale "dopo un mese" si presenteranno da soli. Ognuno per conto proprio.