Temptation Island 12, uno dei fidanzati è già noto su TikTok e su di lui arriva una segnalazione: “Mi mandava messaggi per vederci anche se era fidanzato”

Ecco i video pubblicati sul social network dal protagonista della nuova edizione del docu reality

Giusy Agosto 31, 2024

Temptation Island 12, uno dei fidanzati è già noto su TikTok e su di lui arriva una segnalazione: “Mi mandava messaggi per vederci anche se era fidanzato”

Tornerà in onda a partire dal 10 settembre la dodicesima edizione di Temptation Island. Il docu reality raccontato da Filippo Bisciglia dopo gli ottimi ascolti dell’edizione terminata solo qualche settimana fa ha prontamente calato il bis, generando euforia fra i suoi fedelissimi telespettatori.

Nella giornata di ieri è stata ufficializzata sugli account social del programma la quarta coppia formata da Anna Acciardi e Alfred Ekhator. Insieme da oltre un anno e mezzo, a scrivere a Temptation Island è la ragazza. Anna sente di non ricevere dal suo fidanzato le attenzioni che merita, inoltre teme di non essere l’unica donna nella sua vita. I dubbi sono iniziati a trapelare dopo la scoperta di alcune chat in cui Alfred raccontava agli amici di organizzare delle serate con alcune donne.

Temptation Island - Anna e Alfred

A distanza di poco tempo dal video ufficiale,  sui social hanno già iniziato a circolare i primi pettegolezzi che vedrebbero coinvolto l’uomo.

Stando a quanto trapelato da Alessandro Rosica, Alfred è un volto già noto su TikTok. Il suo profilo vanta oltre 18k follower e i suoi video raggiungono cifre che sbancano quasi il milione di visualizzazioni.

Il blogger inoltre avrebbe anche ricevuto in direct da un’utente una segnalazione. La persona in questione, rimasta anonima, avrebbe affermato di aver avuto uno scambio di messaggi con l’uomo. Il protagonista di Temptation Island l’avrebbe anche invitata a uscire nonostante fosse già fidanzato:

Oddio lui è penoso. Mi mandava messaggi su Instagram dove chiedeva di vederci anche se era fidanzato. Lo ammetteva apertamente. Diceva che nonostante fosse fidanzato se fatto in silenzio l’avrebbe fatto. Un viscido assurdo.

Qui uno dei suoi (discutibili) TikTok dove afferma:

Pensava di insultarmi chiamandomi scimmia ma lei è calabrese.

@alfredekhator

Indovinate il nostro frutto preferito?

♬ suono originale – Saymon

COMMENTI