Temptation Island 12, Giulia svela se ha restituito le chiavi a Mirco e cosa farebbe se lui tornasse da lei
La ragazza ha anche parlato della tentatrice Alessia e ha detto la sua su Federica Petagna al Grande Fratello
Carola Ottobre 26, 2024
Tra le coppie che hanno preso parte all’ultima edizione di Temptation Island, che si è conclusa lo scorso martedì (clicca QUI per leggere il resoconto), c’è stata anche quella formata da Giulia Duranti e Mirco Rossi.
I due, fidanzati da nove anni, hanno deciso di partecipare al reality show condotto da Filippo Bisciglia, per capire se la loro storia potesse avere un futuro dopo l’ultimo periodo difficile vissuto insieme, in cui entrambi non erano più felici.
All’interno del villaggio, Mirco si è avvicinato particolarmente alla single Alessia, instaurando con lei un legame molto profondo e una volta giunti al falò di confronto finale, quest’ultimo ha deciso di uscire dal programma da solo, sebbene si fosse dichiarato ancora innamorato di Giulia, è poco dopo ha cercato Alessia, iniziando una frequentazione con lei.
La Duranti, a quel punto non ha potuto far altro che accettare la decisione di Mirco, nonostante lei fosse disposta a dare al loro rapporto una nuova possibilità. Anche una volta fuori dal programma Giulia ha cercato di recuperare il rapporto con l’ex fidanzato, che però è rimasto fermo sulla sua posizione, preferendo continuare la frequentazione con la tentatrice.
Negli scorsi giorni, i tre sono stati protagonisti di un confronto nello studio di Uomini e Donne e tra lacrime di commozione per quanto accaduto e stupore nel vedere l’ex fidanzata così diversa, Mirco ha comunque confermato la sua decisione, mentre Giulia si è detta felice di saperlo sereno, anche se accanto ad un’altra donna.
Nelle scorse ore, poi, Giulia ha risposto ad alcune domande dei fan, curiosi di sapere qualcosa in più di ciò che è accaduto realmente all’interno del villaggio e come si è evoluto ad oggi il rapporto con Mirco.
Per prima cosa, Giulia ha parlato del loro confronto a Uomini e Donne, rispondendo a chi ha visto Mirco non molto convinto della decisione presa:
Penso che non sia stato facile per nessuno quel confronto, Mirco lo vedo molto preso da Alessia era sicuramente stranito come me di ritrovarsi in un contesto del genere.
E per quanto riguarda la possibilità di tornare con Mirco in futuro:
Ci ho provato a dare una seconda possibilità alla relazione sia al falò, sia quando siamo tornati, ma Mirco aveva cuore e testa altrove. A volte si fa fatica a guardare in faccia la realtà, ma il tempo e i fatti aiutano.
Mentre in merito alle famose chiavi di casa di Mirco, che Alessia ha recriminato a Giulia di non avere ancora riconsegnato, la Duranti ha spiegato di averle restituire il giorno dopo la registrazione. In merito a ciò, Giulia ha anche spiegato di non aver provato fastidio per le parole di Alessia:
Per me era “sconosciuta”, ma per Mirco no, quindi casa è di Mirco lei è la sua nuova ragazza e voleva sentirsi più libera magari.
Giulia ha anche svelato qual è stato il momento più difficile dopo il programma:
Preparare le cose a casa di Mirco e portarle via, ma anche questa cosa ad oggi mi ha resa più forte.
E a proposito delle accuse di essere falsa che le sono state rivolte sia da Alessia che da Gianni Sperti in puntata:
Le persone giustamente possono pensare ciò che vogliono, a me attaccare Alessia non mi faceva sentire meglio. Io e Mirco non eravamo più felici e non abbiamo lavorato entrambi a tornare ad esserlo anche prima di partire, le relazioni vanno coltivate, amore e amicizia.
Giulia ha poi proseguito, spiegando di stare meglio rispetto alle prime settimane dopo il programma e ha anche aggiunto di essersi pentita di aver parlato male della mamma di Rossi durante il programma, ma di essere rimasta delusa da alcune sue affermazioni.
Invece, a proposito delle sue compagne di avventura, la Duranti si è detta felice per la poso l’ora che è stata data a Federica Petagna di entrare al Grande Fratello, mentre a proposito di Anna Acciardi le ha augurato di ritrovare la felicità, perché è una persona estremamente buona.
COMMENTI