Temptation Island 12, Lino Giuliano sarcastico sui protagonisti della nuova edizione: la stoccata social

Ieri sera è andata in onda su Canale 5 la penultima puntata di Temptation Island (clicca QUI per leggere il resoconto), durante la quale non sono mancate le sorprese e i colpi di scena.



In particolare abbiamo avuto modo di assistere a tre dei quattro falò finali delle coppie ancora in gioco e tutte e tre le coppie, formate da Mirco Rossi e Giulia Duranti, Titty Scialò e Antonio Maietta e Millie MoiMichele Varriale hanno deciso di uscire separate dai villaggi.

A commentare sui social la puntata, tra gli altri, c'è stato anche l'ex protagonista del reality Lino Giuliano, il quale negli scorsi giorni aveva già lanciato una stoccata a Filippo Bisciglia, accusando il presentatore di aver riservato a lui un trattamento diverso rispetto a quello degli altri fidanzati (clicca QUI per leggere le sue dichiarazioni).



Proprio Lino nelle scorse ore è tornato a commentare quanto accaduto nel corso della sesta puntata del programma e ha lanciato una stoccata ai protagonisti dell'attuale edizione:

Continuo a ribadire che il problema fondamentalmente non era quello che facevo io perché continuo a vedere persone che difendono l'indifendibile, cinque falò rifiutati da parte mia, ho sbagliato, ma sto vedendo che difendono persone che stanno facendo molto peggio di quello che ho fatto io. Che soddisfazione, come si vede. Continuiamo a dire che Lino è un uomo di me*da? Che dite continuano? Non vi sento. Che capata che avete preso, io non ho fatto nulla, ho sbagliato dopo ad uscire, ma non dovevo essere attaccato come sono stato attaccato al falò. Sbaglio? Siate un po’ più coerenti tutti quanti. Sono stato attaccato perché mi sono avvicinato alla tentatrice, perché ho rifiutato il falò perché erano pochi giorni, non posso dire quanti, ma sto vedendo che qua si chiudono nelle camere, si baciano in pubblico, ma perché dite che io mi sono comportato peggio? Mi sono comportato male, ma peggio no, non lo accetto, lo sapete pure voi che non è così, perché le cose che hanno fatto qua dentro… e ribadisco che non mi sto giustificando, ho sbagliato tanto nei confronti della mia ex e le chiedo scusa ora e tra cent'anni, sto parlando semplicemente per il fatto che dite che io mi sto comportando peggio di quelli di questa edizione.



Di seguito il video con le parole di Lino: