Temptation Island 12, Maika Randazzo lancia una frecciatina a Titty Scialò (e c’entra Alessia Pascarella!)

Ieri sera è andata in onda la tanto attesa prima puntata dell'edizione autunnale di Temptation Island, e come sempre, il programma non ha deluso le aspettative.



Nella puntata, l’attenzione si è focalizzata in particolare su Titty e il suo fidanzato Antonio. La coppia ha attirato l’attenzione per i primi segnali di tensione. Antonio, infatti, sembra aver iniziato a legare con una delle tentatrici, al punto da portarla in esterna per festeggiare il suo compleanno. Durante la loro uscita, Antonio ha usato parole piene di affetto e ha persino dichiarato:

Provo sensazioni che nessuno mi faceva provare da tempo.



Un’affermazione che ha ferito Titty, spingendola a prendere una decisione drastica.

Dopo aver visto solo una parte dei video che mostrano il comportamento del fidanzato nel villaggio dei single, Titty ha deciso di chiedere subito il falò di confronto. La motivazione dietro questa scelta è stata chiara:



Non sono qui per fargli fare la vacanza.

Una frase che molti fan del programma hanno trovato familiare, tanto da far ricordare l’atteggiamento di Alessia Pascarella con Lino Giuliano nell’edizione estiva.

Proprio per questa somiglianza, Maika Randazzo, ex tentatrice di Temptation Island, ha lanciato una frecciatina a Titty sui social, accusandola di mancanza di originalità. Ha commentato Maika, facendo riferimento al comportamento di Alessia Pascarella, che nella scorsa stagione aveva chiesto un confronto anticipato dopo aver visto i comportamenti del fidanzato:

Titty originalità, però. Questa versione l’abbiamo già avuta.

La prossima settimana scopriremo se Antonio accetterà il falò di confronto e come evolveranno le dinamiche tra i due. L'appuntamento è fissato per martedì 17 settembre su Canale 5, a partire dalle ore 21:20.