Temptation Island 12, messaggi in codice tra Giulia Duranti e Mirco Rossi? Ecco cosa hanno notato i fan

Mirco Rossi e Giulia Duranti hanno formato una delle coppie protagoniste della dodicesima edizione di Temptation Island.



Insieme da nove anni, i due ragazzi avevano deciso di partecipare al reality delle tentazioni per comprendere se fosse possibile riaccendere la scintilla ormai spenta. La coppia, infatti, stava attraversando un periodo di crisi a caratterizzato da incomprensioni e litigi frequenti. I due, però, non sono riusciti a risolvere i problemi che minacciavano la loro relazione in quanto, nel corso della permanenza all'Is Morus Relais, Mirco si è avvicinato alla single Alessia Sagripanti.

La crescente complicità con la tentatrice ha generato forti dubbi in Mirco, che è arrivato a mettere in discussione il suo amore per Giulia. Proprio in ragione dell'intenso coinvolgimento emotivo con la single, il concorrente ha scelto di lasciare il programma da solo nonostante Giulia avesse manifestato l'intenzione di uscire da Temptation Island con lui. Terminata la trasmissione, Mirco ha iniziato a frequentare Alessia, archiviando definitivamente la storia con Giulia.



Eppure, dopo circa due settimane dalla fine del docu-reality, i sostenitori di Mirco e Giulia hanno notato particolari movimenti social degli ex concorrenti. Giulia, infatti, ha condiviso sui social l'estratto di un concerto di Ultimo durante il quale il cantautore cantava il brano Dove va a finire un fiore. Nel filmato, si sente Ultimo intonare le parole:

Sai, mi chiedo troppo spesso dove va a finire un fiore, quando corri dentro a un prato e non ti servono parole. Mi chiedevo, tu come stai? È un po' che non ti sento, ormai. Vorrei portarti al mare ma non ho più belle parole. Perché il tempo ha preso tutto e ha preso anche il nostro amore. Vorrei parlarti come prima con la stessa intensità, ma quando vivi troppo insieme poi qualcosa se ne va. Io non mi sento mai all'altezza di stare con te...



Mirco, invece, ha pubblicato la foto di un paesaggio aggiungendovi un estratto della canzone Alba, di Ultimo, che recita:

E quando vivi un giorno bello, ridi e pensami. A me basta solo questo per non perderti...