Temptation Island 12, Millie Moi e Michele Varriale sono la settima coppia ufficiale della nuova edizione!

Mancano solo una manciata di giorni all'inizio della nuova edizione di Temptation Island e tutte le coppie che hanno deciso di mettersi in gioco prendendo parte al reality dei sentimenti condotto da Filippo Bisciglia sono ormai state svelate.



Sul nuovo numero del settimanale Chi in edicola questa settimana, infatti, è stata resa nota l’identità dell'ultima coppia in gioco, che va ad aggiungersi a quelle formate da Valerio Palma e Diandra Pecchioli, Fabio Mascaro e Sara El Moudden, Titty Scialò e Antonio Maietta, Mirco Rossi e Giulia Duranti, Alfred Ekhator e Anna Acciardi e Federica Petagna e Alfonso D'Apice.

Si tratta della coppia formata da Michele Varriale e Millie Moi, lei ha 25 anni, è una lashmaker e hostess, mentre lui ha 28 anni ed è un commerciante. Stanno insieme da un anno e 10 mesi, ma ancora non hanno fatto il passo della convivenza.



Decidono di partecipare a Temptation Island per via di alcune divergenze di vedute. Millie, infatti è molto estroversa e il fidanzato Michele reputa i suoi atteggiamenti inappropriati per una ragazza fidanzata:

Millie, 25 anni, lashmaker e hostess. Fidanzata con Michele, 28 anni, commerciante. Entrambi di Rimini stanno insieme da un anno e dieci mesi ma non convivono. Lei si dice molto estroversa, ma non per questo propensa al tradimento, lui, commerciante nel settore dell’abbigliamento, ritiene che quelli di lei non siano atteggiamenti consoni a una ragazza fidanzata.



Nel loro video di presentazione, Millie ha così commentato la sua storia con Michele:

Sono Millie, ho 24 anni e sono fidanzata con Michele da un anno e dieci mesi. Ho scritto io a Temptation Island perché sono stufa che Michele mi giudici per il mio carattere allegro e solare. Chiacchiero con i suoi amici e lui mi fa “Non devi dare troppa confidenza, sei maliziosa, sei sempre lì addosso ai ragazzi, ridi troppo, ti muovi troppo, non stai mai ferma”. Qualsiasi cosa faccia è sbagliata e voglio fargli capire che nonostante il mio carattere non significa che posso tradirti o mancarti di rispetto.

E Michele ha aggiunto:

Di lei non mi fido, secondo me non ha dei comportamenti consoni a una ragazza fidanzata e anche il fatto che prima di stare con me fosse fidanzata con un mio amico mi blocca nel fare quel passo in più nella relazione. Talvolta anche i miei amici stessi mi spingono a bloccare la storia con lei.

c