Temptation Island 12, un’ex protagonista del reality dura contro Alfred Ekhator e Sofia Costantini: “Che schif*!”

La  quarta puntata di Temptation Island andata in onda ieri sera non ha lasciato negli appassionati del reality  solo la curiosità di vedere giovedì prossimo “il delirio del Maracanà” promesso da Anna Acciardi non appena avrà fra le mani Alfred Ekhator nell’imperdibile falò di confronto anticipato, ma anche un’insostenibile sensazione di disgusto di fronte alle pomiciate dell’uomo con la sua tentatrice Sofia Costantini.



I baci appassionati che i due si sono scambiati non hanno solo scioccato la protagonista del reality delle tentazioni, ma hanno lasciato basito tutto il popolo social. Da diverse ore ormai il web è praticamente intasato dai commenti contro l’uomo, e non mancano nemmeno critiche al vetriolo verso l’atteggiamento della  Costantini.

Di recente anche un’ex protagonista della passata edizione di Temptation Island ha voluto dire la sua attraverso una storia Instagram.



Alessia Pascarella, indiscusso volto del docu reality, è stata piuttosto dura nei confronti di Alfred e Sofia  e in una delle due storie social non le ha di certo mandate a dire.

Le sue parole in una didascalia postata su una foto che vede i due sdraiati sull’ormai famosissima panchina:



Una parola ho per loro: schifo. Lei meglio che non mi sbilancio. Lui uomo zero.