Temptation Island 12, protagonista dell’ultima edizione torna sui social: “Ho dovuto sopportare due mesi di menzogne sulla mia persona e la mia relazione”

Ecco i post pubblicati su Instagram

Vale Ottobre 23, 2024

Temptation Island 12, protagonista dell’ultima edizione torna sui social: “Ho dovuto sopportare due mesi di menzogne sulla mia persona e la mia relazione”

Ieri si è conclusa un’altra discussa stagione di Temptation Island.

Una delle coppie protagoniste di questa edizione è quella composta da Sara El Moudden Fabio Mascaro, i quali si sono affrontati in un falò di confronto anticipato, da cui hanno scelto di uscire mano nella mano.

Fabio aveva rivelato di viaggiare ad una diversa velocità di sentimento rispetto alla fidanzata, descrivendo così la loro disparità: “Se i suoi sentimenti sono a 100 e i miei a 50, lo deve rispettare”.

Sara ha inoltre scoperto, proprio nel corso del loro viaggio nei sentimenti, che il suo fidanzato l’ha tradita lo scorso giugno. In un momento di confidenza con i propri compagni d’avventura, lui aveva confessato: “Ho tradito.”

Oltre a questo, Mascaro aveva spiegato chiaramente di non vedere la sua fidanzata come la donna che potesse stare al suo fianco e di non sentirsi pronto di compiere determinati passi nella vita quotidiana, come presentarla ufficialmente ai suoi genitori.

Tuttavia, nella puntata del docu-reality andata in onda ieri sera, i due hanno rivelato alcuni importanti sviluppi del loro rapporto amoroso: hanno preso casa insieme e le cose sembrerebbero andare nel verso giusto.

Il ragazzo proprio in queste ore ha fatto ritorno sui social spiegando cosa l’ha turbato di questa esperienza e in cosa gli è realmente servita. Queste le sue parole nelle sue Instagram Stories:

Due mesi duri, tormentati e difficili, durante i quali ho dovuto sopportare e tollerare molte menzogne sulla mia persona e sulla mia relazione con Sara. 

Un’esperienza che ha cambiato tutto, ha cambiato la mia persona, il mio essere, il modo di vedere e relazionarmi con ciò che mi circonda, e soprattutto la mia relazione con Sara.

La più grande sfida è stata quella di cercare di cambiare quelle cose che influivano negativamente sul rapporto in ottica futura con Sara.

E ancora:

Prima di questa esperienza mi sentivo onnipotente, perfetto… Ma ho imparato che di fronte ai miei errori, di fronte a una donna ferita, da vero uomo bisogna solo abbassare la testa e prendersi tutti gli insulti di questo mondo.

Infine, ha voluto ringraziare chi l’ha sostenuto in questo percorso e non ha mancato di sottolineare le offese e gli insulti ricevuti sui social. A concludere il suo sfogo, un selfie con la sua fidanzata, simbolo di un nuovo punto di partenza per la coppia.

 

COMMENTI