Temptation Island 12, quarta puntata: Diandra e Valerio escono separati dopo il falò di confronto anticipato, Alfred bacia la tentatrice Sofia

Si è appena conclusa la quarta puntata della dodicesima edizione di Temptation Island, il reality delle tentazioni condotto anche quest'anno da Filippo Bisciglia.



Il racconto delle coppie ancora in gioco nei rispettivi villaggi all’Is Morus Relais  è entrato subito nel vivo con la richiesta di falò anticipato di Valerio alla sua fidanzata Diandra in seguito ad alcune dichiarazioni della donna che non sono andate affatto giù all’impiegato statale.

Prima del fatidico momento però sono state mostrate all’imprenditrice delle clip di Valerio in cui appare molto vicino alla tentatrice Yulia. In un altro video l’uomo decide di portare la single a fare un aperitivo con pietanze tipiche sarde in riva al mare. Valerio appare molto interessato a Yulia. I  due sono apparsi molto affettuosi e si sono scambiati carezze e abbracci.



Nel frattempo Diandra nel Pinnettu ha iniziato a sparare a zero contro il suo compagno e a stilare una lista dei pregi e dei difetti con le altre ragazze.

È arrivato il momento del falò di confronto. Diandra  non si è presentata. Sbigottito e deluso, Valerio ha chiesto al buon Filippo di andare a dire alla donna che qualora decidesse di non presentarsi per dargli delle risposte, lascerà Temptation Island.



Diandra ha raggiunto l’uomo e dopo un lungo e complesso confronto, nonostante siano ancora innamorati, i due non sono riusciti ad accorciare le distanze e sono rimasti fermi sulle loro posizione, decidendo di lasciare il falò da soli.

Tuttavia, come anticipato da Filippo, sembrerebbe che il loro percorso a Temptation Island non si è ancora concluso.  Dietrofront all’orizzonte?

Spazio a un’altra coppia di Temptation Island, ovvero quella formata da Titty e Antonio. La donna già qualche puntata fa aveva richiesto il falò di confronto anticipato ricevendo una somosa “buca” dal fidanzato. Come stanno andando le cose nei rispettivi villaggi?

Nel Pinnettu Titty è sempre più spiazzata e arrabbiata dai video che le vengono mostrati. Antonio infatti è sempre più in sintonia con la single  Saretta e non fa altro che lamentarsi della compagna.

Ma il meglio o il peggio deve ancora arrivare! Al falò con le fidanzate, dopo l’ennesimo video in cui Antonio fa il provolone con la sua tentatrice, mostrandosi anche geloso, Titty si alza e butta nel fuoco l’anello di fidanzamento! “Prima rappresentava tutto, ora niente” ha chiosato.

Nemmeno Antonio è immune alla rabbia. Al falò dei fidanzati l’uomo ha visto un video della fidanzata stringere amicizia con il single Edoardo. Successivamente durante una serata Titty ha ricevuto diversi complimenti per i suoi outfit sexy. L’uomo è sembrato tranquillo ma tornato nel villaggio ha lanciato una sdraio.

Focus poi su un’altra coppia di Temptation Island, Anna e Alfred. La ragazza calabrese ha deciso di vedere le immagini che la scorsa settimana non aveva voluto guardare. Immagini molto forti in cui il suo fidanzato è letteralmente avvinghiato a letto con la sua tentatrice Sofia. Nel Pinnettu le clip che vengono mostrate ad Anna sono grosso modo dello stesso tenore. Il suo fidanzato e la single sono a un passo dal bacio. I due hanno anche una breve litigata, ma fanno subito pace e alla fine si addormentano sul letto di lui.  Anna in lacrime chiede scusa alla sua famiglia per ciò che stanno vedendo.

Il bacio alla fine è arrivato! Galeotto un pic nic dove hanno ammesso la reciproca attrazione. Ad Alfred non è rimasto altro  da fare se non chiedere il falò di confronto. Una Anna ormai pietrificata promette fuoco e fiamme!

Prima dei titoli di coda vengono mostrati gli sviluppi di un’altra coppia, Millie e Michele. La ragazza ha ammesso  il suo interesse per il tentatore Alex.al falò dei fidanzati l’uomo ha modo di vedere diversi video della compagna con il single. Le cose fra i due diventano sempre più intriganti… come reagirà Michele?