Temptation Island 12, al via le registrazioni: l’ironica reazione di Raul Dumitras

L'attesa è finita: a Settembre Temptation Island tornerà con una seconda edizione stagionale. L'annuncio ufficiale è arrivato durante la seconda puntata del celebre docu-reality dei sentimenti, un momento che ha acceso l'entusiasmo dei fan. Le riprese sono iniziate a fine agosto in Sardegna, con la messa in onda prevista per metà settembre su Canale 5, la rete ammiraglia del Biscione.



Questa decisione era stata anticipata dall'editore Pier Silvio Berlusconi durante la presentazione dei palinsesti 2023/2024. Originariamente, era prevista una versione invernale di Temptation Island, ma con i tempi stretti, la rete ha optato per una nuova edizione standard a settembre, mantenendo così l'appuntamento tanto amato dal pubblico.

Il docu reality ha registrato questa estate numeri da record: la seconda puntata, andata in onda il 4 luglio, ha conquistato 3.547.000 spettatori con uno share del 27%, un miglioramento rispetto al debutto che aveva ottenuto 3.348.000 spettatori e il 25% di share. Questi risultati hanno superato persino i grandi titoli di Canale 5, come Grande Fratello e L'Isola dei Famosi.



Non è la prima volta che il programma raddoppia: già tra il 2018 e il 2020, Temptation Island aveva proposto una seconda edizione autunnale, condotte rispettivamente da Simona Ventura e Alessia Marcuzzi, che avevano visto la partecipazione di concorrenti VIP.

Lo schema resterà invariato: Is Morus Relais a Santa Margherita di Pula, in Sardegna, farà ancora da sfondo ai falò di confronto, ai filmati nel pinnettu, alle gelosie esplosive e agli intrecci tra i partecipanti e i single presenti. Il mix perfetto di emozioni, tensione e divertimento sarà nuovamente protagonista in uno degli scenari più iconici della televisione italiana.



Filippo Bisciglia storico conduttore del programma, ha pubblicato su Instagram un post nel quale annuncia il ritorno in onda di Temptation.

Non è  passato inosservato l'ironico commento di uno dei fidanzati dell'ultima edizione da poco terminata, ovvero Raul Dumitras:

Che bello sapere che di tutti i  nuovi video nessuno sarà  mio, vai forte Fili!

Dumitras era entrato in coppia con Martina De Ioannon,  ma la loro relazione era poi naufragata all'interno del villaggio dei sentimenti,  sembra in maniera definitiva, in quanto i due avevano intrapreso altre relazioni una volta usciti dal programma.

Attendiamo tutti con ansia la nuova edizione di Temptation Island, sperando ci regali gioie come la precedente!