Temptation Island 12, nuove segnalazioni su Diandra e Valerio: “Vado spesso al loro locale e…”, i rumor

Pochi giorni fa, tramite i profili social ufficiali di Temptation Island, è stata presentata la prima coppia che metterà alla prova il proprio amore nella nuova edizione del reality dei sentimenti condotto da Filippo Bisciglia, che prenderà il via su Canale 5 nelle prossime settimane.



La coppia in questione è formata da Diandra Pecchioli e Valerio Palma. I due sono fidanzati da sette anni e hanno deciso di partecipare al programma per via della loro divergenza di vedute sul futuro. Diandra, infatti, oltre ad essere un medico veterinario è anche un'imprenditrice e gestisce un lodale a Roma, mentre Valerio è un dipendente statale e in futuro vorrebbe cambiare vita, tornando a Brindisi. La fidanzata però non è d'accordo con questi progetti e vorrebbe restare nella Capitale e proprio questo potrebbe portare i due ad un rottura.

Subito dopo la presentazione di Diandra e Valerio sul web sono iniziate a comparire le prime segnalazioni e in molti hanno notato come la Pecchioli sia già parte del mondo dello spettacolo, annoverando tra le sue conoscenza Manuela Arcuri, che sarebbe una sua amica.



Nelle ultime ore proprio su questa coppia sono arrivate agli esperti di gossip Amedeo Venza e Deianira Marzano nuove segnalazioni.

La prima è stata inviata alla Marzano da parte di una ex fidanzata di Valerio, la quale ha affermato che Valerio ha tradito tutte le sue fidanzate: “Lui è il mio ex e ti posso assicurare che ha riempito tutte di corna” , ha affermato l'utente in questione.



Altre due segnalazioni arrivate ad Amedeo Venza, invece, dipingono la coppia come molto affiatata e proprio per questo in molti non capiscono il motivo che li abbia spinti a decidere di partecipare al programma, se non la visibilità:

Ciao io conosco loro due. Vado spesso nel loro locale che hanno insieme a Roma. Io me li ricordo super innamorati e lui super integrato in quel di Roma.

E ancora: “Sì il locale piano bar, ci vado spesso anche io e loro sono super affiatati”.