Temptation Island 12, Sofia Costantini pubblica un video durante il falò di Anna Acciardi e Alfred Ekhator (e fa innervosire i fan)

È terminata con il falò di confronto anticipato andato in onda ieri sera l'avventura di Alfred Ekhator e Anna Acciardi a Temptation Island.



Dopo i baci infuocati fra l'uomo e la sua tentatrice Sofia Costantini, la richiesta di poter avere un confronto con la sua fidanzata non è stata altro che una naturale conseguenza della piega che aveva ormai preso il suo percorso all'interno del villaggio dei fidanzati. La stessa Anna comunque, dopo aver visto, sconvolta, tutte le clip nel Pinnettu era già intenzionata a chiedere a Filippo Bisciglia il falò anticipato, promettendo nella scorsa puntata "il delirio del Maracanà".

Dopo un accesso confronto, dove non sono mancate le lacrime da parte di Alfred che ha più volte sottolineato l'intenzione di andare a chiedere scusa alla famiglia della sua ormai ex fidanzata, dichiarando che l'esperienza nel docu-reality e anche la vicinanza con Sofia gli siano serviti per capire di non amare da diverso tempo Anna, i due si sono detti definitivamente addio.



Successivamente, il modello e TikToker 24enne originario della Nigeria è stato raggiunto dalla Costantini e i due hanno lasciato il programma insieme.

Un falò imperdibile quello fra la giovane coppia residente in Umbria, in tanti sui social hanno commentato le reazioni di Anna, eletta dal popolo del web fra le preferite di questa nuova edizione di Temptation Island. Fra i telespettatori intenti a guardare il confronto dei due anche Sofia.



In un video pubblicato su TikTok da un suo amico, si vede la tentatrice guardare la tv mentre mangia svogliata e con fare provocatorio un gelato. Atteggiamento che non è fatto piaciuto ai telespettatori. Telespettatori che - come era inevitabile - in quel momento stavano empatizzando con la Acciardi.