Temptation Island 12, la tentatrice Sofia Costantini (molto vicina a Alfred) era stata paparazzata con un famosissimo calciatore: le foto

Nell’estate del 2023 la single, che in passato era stata anche corteggiatrice di Uomini e Donne, aveva raccontato al settimanale Chi la sua notte di fuoco con lo sportivo

Rossella Settembre 11, 2024

Temptation Island 12, la tentatrice Sofia Costantini (molto vicina a Alfred) era stata paparazzata con un famosissimo calciatore: le foto

Sofia Costantini, modella ventiseienne è una delle tentatrici di Temptation Island e già nella prima puntata si è avvicinata pericolosamente al fidanzato Alfred, facendo infuriare Anna la compagna del giovane.

Sofia è un volto noto al pubblico per la sua partecipazione nel 2016 al celebre programma Uomini e Donne, dove ha ricoperto il ruolo di corteggiatrice. Tuttavia, la sua notorietà è cresciuta esponenzialmente grazie alla passata frequentazione con il calciatore della nazionale italiana Niccolò Zaniolo.

Secondo quanto riportato ai tempi dal settimanale Chi, Sofia e Zaniolo si erano incontrati per caso in un locale. La modella aveva rivelato di non aver riconosciuto subito il calciatore, ma di essere stata successivamente incuriosita dalla sua personalità. Aveva dichiarato Sofia:

Non l’avevo riconosciuto, ma quando mi ha detto chi era, ho voluto conoscerlo meglio.

Le foto pubblicate dai paparazzi del magazine Chi li ritraevano felici e rilassati mentre si godevano una giornata al mare. I due avevano fatto una gita in barca verso un esclusivo beach club, dove avevano pranzato insieme e si erano dedicati a momenti di svago in spiaggia.

 

Ieri sera nel reality delle tentazioni abbiamo visto Sofia molto vicina al fidanzato Alfred, tra loro nascerà qualcosa o lui rimarrà fedele alla sua fidanzata Anna? Non ci resta che seguire le evoluzioni di questo rapporto per vedere cosa accadrà.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Temptation Island (@temptationislandita)

COMMENTI