Temptation Island 12, ecco dove abbiamo già visto Fabio Mascaro (e perché fece parecchio discutere)

Il fidanzato di Sara non è nuovo al mondo del gossip

Carola Settembre 2, 2024

Temptation Island 12, ecco dove abbiamo già visto Fabio Mascaro (e perché fece parecchio discutere)

Tra pochi giorni prenderà il via su Canale 5 la nuova edizione di Temptation Island, e tra le coppie che prenderanno parte al reality show dei sentimenti condotto da Filippo Bisciglia c’è anche quella formata da Fabio Mascaro e Sara El Moudden.

I due hanno deciso di partecipare al programma perché al momento stanno vivendo una relazione a distanza e il loro sentimento viaggia su due lunghezze diverse. Sara, infatti, è più coinvolta, mentre Fabio è più restio a costruire una relazione duratura.

Questa però, non è la prima volta che Fabio prende parte ad un programma tv: in passato, infatti, abbiamo già visto il ragazzo calabrese all’interno dello studio di Uomini e Donne, in relazione alla storia tra Cristian Gallella e Tara Gabrieletto.

I più affezionati telespettatori, ricorderanno che dopo la scelta, Cristian e Tara sono stati ospiti del programma per raccontare come procedesse la loro relazione, ma fu in quell’occasione che Cristian fu accusato di aver tradito Tara con una ragazza di nome Paula.

Ospite in studio, Paula aveva raccontato di essere stata a cena con Cristian e di aver trascorso la notte in hotel con lei. Tara allora ha cercato di reperire il maggior numero possibile di informazioni per capire se la ragazza mentisse o dicesse la verità. A dare man forte a Paula ci ha pensato in quell’occasione proprio Fabio, che si è presentato in studio insieme alla ragazza e alla sua fidanzata di allora, di nome Vittoria. Mascaro aveva confermato le parole della presunta amante di Cristian, confermando il tradimento.

Dopo aver raccolto diverse informazioni circa la notte incrinata, però, Tara decise comunque di credere a Cristian e di proseguire la relazione con lui, che è poi culminata nel matrimonio, giunto però al capolinea dopo alcuni anni.

Fabio Mascaro

COMMENTI