Hanno partecipato entrambe alla seconda edizione di Temptation Island, Aurora Betti e Alessandra De Angelis, ma i rispettivi percorsi nel reality estivo di Canale 5 si sono evoluti in maniera decisamente differente.
Se la prima, infatti, si è ben presto resa conto che il suo amore con Gianmarco Valenza era fin troppo traballante, tanto che si era lasciata andare alle attenzioni del tentatore Giorgio Nehme, per poi chiudere la storia con l'allora fidanzato, Alessandra, nonostante gli alti e bassi rappresentati dalle insicurezze di Emanuele D'Avanzo - che inizialmente le aveva confidato di voler conoscere al di fuori del programma la tentatrice Fabiola Cimminella - ha poi deciso di dargli una seconda possibilità, e i due lo scorso giugno sono convolati a nozze.
Ma non è tutto: negli scorsi giorni è stata proprio la coppia ad annunciare a mezzo social che presto diventeranno genitori di una bellissima bambina (QUI il post) e, poche ore fa, la giovane Alessandra ha rivelato anche il nome che lei ed Emanuele hanno scelto per la loro primogenita, ossia Beatrice.
Ma anche Aurora si appresta a diventare mamma: è stato l'amore con Simone Aresti a farle immediatamente sentire la necessità di costruire qualcosa di importante e concreto come una famiglia, nido sicuro che offrirà al suo piccolo, cercando di donargli tutto l'amore del mondo (QUI l'articolo in cui ha annunciato la gravidanza).
Il bimbo della Betti sarà un maschietto, ed è con una dolcissima dedica che la ragazza ha annunciato il nome che lei e Simone hanno scelto per lui: Diego!
I più sinceri auguri a queste due splendide famiglie che si stanno creando, da parte di tutto lo staff di IsaeChia.it!
Voi che ne pensate?