Temptation Island 2023, è formata da Alessia Ligotti e Federico Viviani la sesta coppia ufficiale della nuova edizione

Durante la pubblicità della finalissima de L'Isola dei Famosi è stato mandato in onda il promo di Temptation Island, dove è stata ufficializzata la sesta coppia che parteciperà al reality delle tentazioni.



Dopo  Gabriela e Giuseppe, già al centro di tante polemiche dopo le parole della donna nel video di presentazione, Alessia e Davide, Vittoria e Daniele, Isabella e Manu e Francesca e Manuel, ecco chi saranno i prossimi protagonisti del reality delle tentazioni!

La sesta coppia è composta da Alessia Ligotti e Federico Viviani e anche loro, come le altre cinque coppie, sono pronti a mettere in gioco il loro amore.



Ecco le prime parole di Ale:

Sono Alessia ho 32 anni e vengo da Trieste. Sono fidanzata e convivo con Federico da tre anni. Ho scritto io a questo programma perché sono stanca del mio fidanzato. Vorrei maggiori certezze, vorrei un matrimonio, una famiglia, ma Federico non mi dà nessuna stabilità. questa è la nostra ultima occasione. O ci sposiamo o ci lasciamo.

Federico ha ammesso di avere visioni completamente opposte:

Il mio problema è che la visione del futuro è completamente diversa dalla sua. Non si possono avere cose più differenti di così. Non sposarsi/voglio assolutamente sposarmi.