Pochi minuti fa l'account social ufficiale di Temptation Island ha svelato la terza coppia che parteciperà alla nuova edizione!
Dopo quella formata da Gabriela e Giuseppe, già fortemente discussa dopo il rilascio del loro video di presentazione, e quella formata da Alessia e Davide, ecco i protagonisti della terza coppia. Si chiamano Vittoria Egidi e Daniele De Bosis e sono così stati annunciati sul profilo Instagram del reality delle tentazioni:
Vittoria e Daniele sono la terza coppia che parteciperà a Temptation Island. Come affronteranno il loro viaggio nei sentimenti? Lo scopriremo prossimamente su Canale 5!
Sono Vittoria, vengo da Roma, ho 32 anni e sono quattro anni che sto con Daniele e conviviamo praticamente da subito.
Sono io che scrivo al programma perché Vittoria mi sta pressando da circa un anno per avere un figlio. Solo che per me ora non ci sono i presupposti perché litighiamo veramente troppo troppo.
Daniele, 33 anni, direttore di un supermercato a Cesano, è divorziato, ha un figlio da un precedente matrimonio e convive a Roma con Vittoria, 32 anni, che ha aperto un centro estetico. Stanno insieme da 4 anni. A Temptation Island scrive Daniele. Daniele vuole partecipare al programma perché da un anno Vittoria gli chiede insistentemente un figlio. Le cose tra loro però non vanno bene perché litigano di continuo e vorrebbe capire se la situazione tra lui e Vittoria può migliorare e se sono veramente pronti a fare un figlio, oppure no. Vittoria si era prefissata di avere un figlio entro i 30 anni e si sente fuori tempo massimo. Vuole capire se Daniele è pronto a costruire veramente un futuro con lei.