Temptation Island 2023 quest’estate ci sarà? Ecco il dettaglio che non è passato inosservato ai telespettatori

Come noto, la scorsa estate non è andato in onda Temptation Island, il reality show prodotto da Fascino PGT e Ambra Banijay Italia.



L'ultima puntata del programma televisivo è stata trasmessa il 27 luglio 2021, quando è stato annunciato che non sarebbe stato rinnovato il contratto con la casa di produzione che detiene i diritti del format originale, l'olandese Blind Vertrouwen.

Temptation Island è pertanto stato interrotto alla sua decima edizione e, poco prima della conclusione, il conduttore Filippo Bisciglia si era unito al coro di telespettatori delusi dalla notizia:



Mi scrivete che non è una vera estate senza Temptation. Ragazzi anche a me fa male non tornare con il programma. Mi mancheranno tutte le persone con le quali ho lavorato in questi otto anni. Questo sarebbe dovuto essere il nono anno consecutivo, eravamo una famiglia.

Allo stesso tempo rivelò, in una intervista rilasciata al settimanale Nuovo, che lo show sarebbe potuto tornare nel 2023:



Se torna? Ecco come stanno le cose. Sto aspettando di capire se Mediaset voglia riprenderlo in mano davvero, come ha fatto intendere di recente Pier Silvio. Non ho ancora la conferma al cento per cento, però è chiaro che mi piacerebbe tornare con una nuova edizione.

E, in effetti, un indizio in tal senso è giunto proprio qualche minuto fa quando, durante la messa in onda della soap "Terra amara", i telespettatori di Canale 5 hanno notato un singolare dettaglio.

Sullo schermo, è apparso in sovraimpressione l'invito a chiamare il numero della produzione di Temptation Island per potervi partecipare. Sembrerebbe, quindi, che il reality estivo delle tentazioni tornerà nel 2023. Tuttavia, in mancanza di comunicazioni ufficiali, non ci resta che attendere la conferma da parte di Mediaset.