Temptation Island 2023, Eugenia Rigotti nello staff del reality estivo

Dopo Laura Frenna e Fabio Ferrara un’altra ex protagonista è entrata a far parte degli autori di Maria De Filippi

Giusy Giugno 22, 2023

Temptation Island 2023, Eugenia Rigotti nello staff del reality estivo

Ci siamo! Tutti i nostalgici di Temptation Island dovranno aspettare soltanto quattro giorni! Ebbene sì, mancano soltanto Q U A T T R O giorni, ovvero 240 ore e poco più alla nuova edizione del  docu reality condotto da Filippo Bisciglia dopo lo stop dello scorso anno che aveva mandato in crisi tutti gli appassionati del reality delle corna tentazioni. Pochi minuti fa il nostro Pippo nazionale ha pubblicato una storia in cui ha ringraziato tutto lo staff del programma e il pubblico più attento ha notato fra gli autori un volto noto di Uomini e Donne: Eugenia Rigotti!

La Rigotti è stata una storica e amatissima corteggiatrice del dating show di Maria De Filippi.

Nata a Trento nel 2001, Eugenia è stata la corteggiatrice di Massimiliano Mollicone. All’epoca si era accorto di lei anche Giacomo Czerny.

Sono molti i personaggi usciti da Uomini e Donne entrati a far parte del gruppo di lavoro della De Filippi. Per Temptation island lavorano anche Laura Frenna, la non scelta di Andrea Damante, e Fabio Ferrara, l’ex corteggiatore “conteso” che il pubblico ricorderà molto bene perché conteso sia da Ludovica Valli che da Rossella Intellicato.

A C’è Posta per Te invece abbiamo visto Giovanni Vescovo e Andrea Offredi nelle vesti di postini.

COMMENTI