Pochi minuti fa l'account social ufficiale di Temptation Island ha svelato la quarta coppia che parteciperà alla nuova edizione!
Dopo quella formata da Gabriela e Giuseppe, già fortemente discussa dopo il rilascio del loro video di presentazione, e quelle formate da Alessia e Davide e da Vittoria e Daniele, ecco i protagonisti della quarta coppia.
Si chiamano Manu e Isabella e sono così stati annunciati sul profilo Instagram di WittyTv:
Manu e Isabella sono la quarta coppia che parteciperà a Temptation Island! Vi aspettiamo lunedì 26 giugno su Canale 5 con la prima puntata, non mancate!
Ecco cosa ha detto il nuovo concorrente del programma condotto da Filippo Bisciglia nel video di presentazione:
Sono Manu, ho 27 anni e sono fidanzato con Isabella da tre anni e mezzo. Io e Isabella veniamo da due realtà completamente diverse. Io provengo da un quartiere popolare mentre lei ha sempre vissuto nel centro di Milano. Scrivo a Temptation Island perché sono molto innamorato di Isabella, sogno un futuro con lei. Tant'è che vorrei anche andare a conviverci ma non troviamo un punto d'incontro su dove andare.
Il mio lamentarmi non deriva solo dal nostro mondo diverso o comunque da modi di vivere differenti. Deriva proprio dalla sua persona, dai suoi atteggiamenti. Se non fossi innamorata di Manu nulla mi terrebbe legata a lui perché ci sono tante cose che non vanno.
Manu, 27 anni, tranviere, è fidanzato con Isabella, 26 anni, che lavora presso un’agenzia di organizzazione di eventi. Entrambi sono di Milano. Stanno insieme da tre anni e mezzo. A Temptation Island scrive Manu. Manu e Isabella vengono da due realtà socio-economiche completamente diverse. Lui proviene da un quartiere popolare, mentre lei ha sempre vissuto nel centro di Milano. Manu scrive a Temptation Island perché è molto innamorato di Isabella, sogna un futuro con lei tant’è che vorrebbe anche andare a conviverci, ma non trova un punto di incontro su dove andare. Isabella è certa dell’amore che prova per il suo fidanzato ed è sicura che i problemi che ci sono tra loro non dipendono dalla loro differenza sociale, ma dal carattere di Manu. Vuole partecipare al programma per vedere se Manu riesce finalmente a dimostrare di essere un uomo centrato.