‘Temptation Island 3’, Georgette Polizzi risponde alle critiche dei fan sulla sua linea d’abbigliamento: “Sono sempre partita da zero e dallo zero ho costruito la mia fortuna!”

E' sicuramente una dei personaggi che durante la prima puntata della terza edizione di Temptation Island ha maggiormente attirato l'attenzione dei telespettatori da casa: Georgette Polizzi, stilista 34enne, ha deciso di partecipare al reality di Canale 5 per mettere alla prova la sua relazione con Davide Tresse, che dura da oltre un anno. Le è bastato poco, però, per notare tra i single la presenza di Claudio D'Angelo, la cui conoscenza giorno dopo giorno nel villaggio sardo ha fatto traballare le sue certezze...



In attesa della seconda puntata di Temptation Island, in onda questa sera alle 21.10 su Canale 5, in QUESTO post vi abbiamo anticipato quale sembrerebbe essere stato l'epilogo dell'avventura televisiva per Georgette e Davide.

Ma Georgette nelle scorse ore si è resa protagonista di un lungo sfogo su Instagram, in risposta alle critiche ricevute in questi giorni dai follower riguardo la sua linea di abbigliamento, che fa del numero 03 il suo simbolo. La Polizzi ha voluto chiarire che non è per seguire la moda che ha scelto lo 03, ma per simboleggiare la sua 'terza occasione di vita', dopo due batoste che hanno segnato il suo passato ma che non l'hanno mai fermata, anzi, le hanno dato ancora più forza per ricominciare da capo.



Eccovi le sue parole:

Che ne pensate?