‘Temptation Island 4’, Andrea Melchiorre: “Sono contento che Sara Affi Fella abbia aperto gli occhi! E in merito al nomignolo che mi ha dato Nicola Panico…”

Lo scorso lunedì sera abbiamo assistito alla falò di confronto tra Nicola Panico e Sara Affi Fella a Temptation Island 4.



La coppia aveva deciso di mettere alla prova la propria storia dopo cinque anni di relazione e molti dettagli lasciavano presagire che quell'avventura nel reality non si sarebbe conclusa col lieto fine tanto bramato. Sara, infatti, ha avuto modo di vedere diverse clip durante le quali il fidanzato si relazionava alla tentatrice Antonella Fiordelisi, quasi mettendo in dubbio la loro storia e aprendosi molto con lei, mentre a Nicola poco è andata giù la vicinanza della compagna al tentatore Andrea Melchiorre. Il loro incontro dopo 20 giorni di lontananza si è concluso con la decisione della ragazza di mettere un punto a quella storia, ma poi, una volta tornati alla quotidianità, la modella e il calciatore partenopeo hanno avuto modo di confrontarsi nuovamente, di parlare, di chiarire e di fissare le basi per una seconda chance.

Nelle scorse ore, però, proprio Andrea ha voluto commentare i termini, gli appellativi e i nomignoli usati dal Panico nei suoi confronti, mostrandosi molto ironico e comprensivo nei confronti del fidanzato di Sara. A inizio articolo trovate la clip in questione!



Quello stesso sarcasmo è inciampato quando l'ex tentatore ed ex fidanzato di Valentina Dallari ha, poi, altresì condiviso questa Instagram Story che sembra inequivocabilmente essere riferita proprio alla coppia, e che a distanza di qualche minuto è stata prontamente rimossa:

Voi che ne pensate? Come avreste reagito al posto suo?



AGGIORNAMENTO - La risposta di Nicola non si è fatta troppo attendere: