‘Temptation Island 4’, Antonio Lenti smentisce la crisi con Veronica Bagnoli!
Carla Agosto 28, 2017
Solo qualche giorno fa vi avevamo parlato in QUESTO articolo della presunta crisi tra Antonio Lenti e la sua fidanzata Veronica Bagnoli, una delle coppie più discusse di Temptation Island 4.
I due avevano deciso di mettere alla prova la loro storia nel reality perché la studentessa di psicologia non riusciva ad accettare il passato di Antonio, soprattutto i due figli che quest’ultimo aveva avuto da due donne diverse.
Il comportamento di lui nel villaggio sardo con la tentatrice Jessica Guazzotti, tuttavia, non aveva certo migliorato la situazione, visto che l’uomo si era mostrato decisamente attratto dalla single. Così, ai problemi precedenti, si è poi aggiunto il fatto di dover affrontare e superare quello che era successo con la tentatrice durante il programma.
Eppure la Bagnoli, mossa dal forte amore nei confronti del suo compagno, al falò finale aveva deciso di dargli una seconda chance e insieme avevano fatto ritorno alla vita di tutti i giorni, cercando di risolvere nel privato le incomprensioni che li avevano portati a mettersi in gioco nella trasmissione condotta da Filippo Bisciglia.
Da quando sono usciti dal reality i due hanno fatto trapelare davvero poco della loro vita di coppia, e se in questi giorni si vociferava che il loro rapporto fosse ormai al capolinea, poche ore fa Antonio ha pubblicato una Story su Instagram nella quale smentisce la crisi con Veronica e, anzi, si mostra felice e sorridente ad un matrimonio insieme alla sua compagna…
Insomma, sembra che le cose per questa coppia procedano a gonfie vele e che i due siano davvero intenzionati a portare avanti la loro storia d’amore.
Voi cosa ne pensate?
COMMENTI