Francesca Baroni insieme al fidanzato Ruben Invernizzi sono stati una delle coppie più discusse della quarta edizione di Temptation Island.
Francesca all'interno del reality delle tentazioni ha attirato critiche e commenti negativi per le sue parole decisamente forti nei confronti del ragazzo. Al falò di confronto i due hanno deciso di dividere le loro strade, ma poco tempo dopo la fine della trasmissione è arrivato il colpo di scena.
Ruben, infatti, ha annunciato di aver messo da parte tutti i suoi dubbi per ricominciare daccapo e dare una seconda possibilità alla compagna continuando così la loro storia d'amore che dura da due anni e mezzo. Nella nostra intervista di pochi giorni fa, la coppia ha ribadito la serenità ritrovata (QUI le loro dichiarazioni).
Intanto, nelle scorse ore ci è arrivata una segnalazione sull'ex protagonista di Temptation Island:
Ciao ragazze! Io e una mia amica abbiamo visto Francesca Baroni di Temptation Island in piazza a Ghedi, in provincia di Brescia. Secondo noi è incinta! Ha comprato un test di gravidanza, ne siamo certe perché nel distributore si vendono solo preservativi e test di gravidanza. Per i medicinali normali bisogna entrare in farmacia. Inoltre, abbiamo visto che aveva una scatoletta bianca in mano e quando è andata via ci siamo avvicinati al distributore ed era proprio un test di gravidanza!
E a conferma delle sue parole, la nostra lettrice ci ha inviato le foto che ritraggono la Baroni vicino al distributore:
AGGIORNAMENTO - Francesca è apparsa nelle scorse ore su Instagram con il ciondolo chiamato "Richiamo degli angeli" che, come è ben noto, viene indossato dalle future mamme: