‘Temptation Island 4’, Francesco Chiofalo dice addio a Selvaggia Roma: “Ora basta stare male, volto pagina e mi riprendo la mia dignità!”

Dopo averle tentate tutte pur di riconquistare la sua Selvaggia Roma, Francesco Chiofalo ha deciso di rassegnarsi alla fine della loro storia lunga sei anni.



Sembrava che i lenticchi avessero superato senza troppi strascichi l'esperienza estiva di Temptation Island 4 questa estate, eppure una volta riapprodati nella vita quotidiana, i problemi che li attanagliavano già prima di quella parentesi televisiva hanno avuto la meglio e hanno allontanato i due amatissimi protagonisti del reality delle tentazioni. In tanti credevano si trattasse di una semplice pausa che li avrebbe uniti ancor di più, invece nelle scorse puntate di Uomini e Donne di cui Selvaggia e Francesco sono stati ospiti, abbiamo assistito a una donna ferma e irremovibile sulla propria decisione, nonostante le continue ed esplicite dichiarazioni del Chiofalo. Ora, a quanto pare, dopo ben 4 mesi dalla rottura e dopo averle tentate davvero tutte, anche quest'ultimo sembra essersi arreso all'idea che la storia con la Roma sia davvero finita e pochissimi istanti fa su Instagram ha augurato all'ormai ex compagna di trovare la felicità, auspicio che ha fatto anche a se stesso.

Dopo essere stato a lungo male, Francesco sembra stia riprendendo in mano la propria vita, superando il dolore per la fine della sua storia d'amore. Ha intenzione ora di "riprendersi la propria dignità" e di "buttarmi questi ultimi mesi alle mie spalle", non dimenticando, però, tutti i felici momenti vissuti con Selvaggia:



Che ne pensate delle sue parole?