‘Temptation Island 4’, Francesco Chiofalo si sottopone a un intervento di chirurgia estetica: “Più mi guardo e più mi viene un colpo” (Video)
Luana Novembre 6, 2020
L’ex protagonista della quarta edizione di Temptation Island Francesco Chiofalo, oggi felicemente fidanzato dopo momenti di alti e bassi con Antonella Fiordelisi, ha deciso di apportare delle modifiche al suo aspetto fisico e questa volta ha deciso di effettuare un trapianto di barba in Turchia, precisamente a Istanbu, come ha raccontato lui stesso attraverso delle Instagram Stories:
Ho fatto un trapianto di barba e non mi vedo molto migliorato. Quando uno si fa un’operazione di chirurgia estetica si dovrebbe vedere migliorato, invece io più guardo lo schermo e più mi viene un colpo e credo stia prendendo un colpo anche a voi per quanto sono cambiato in peggio. Dovrò stare cosi un poò di tempo, lo accetto perchè questo intervento l’ho voluto fare io, è giusto che facessi vedere il mio volto a tutti anche perchè non mi devo vergognare di niente, è una situazione provvisoria.
E ancora:
Non volevo farvelo vedere subito perchè era troppo impressionante e non volevo che qualche bambino si impressionasse, ora sto un pò meglio rispetto a prima. Mi hanno preso i peli da dietro la testa e me li hanno trapiantati in faccia.
Chiofalo infine ha concluso:
Volevo avere la barba da sempre, perchè era un mio desiderio. Il fatto di non avere barba era una cosa che mi faceva stare male perchè io la voglio come tutti gli altri maschi. Sono contentissimo di aver fatto questa e non vedo l’ora di avere una bella barba folta.
E voi cosa ne pensate?
COMMENTI