La storia d'amore tra Alessio Bruno e Valeria Bigella era stata messa a dura prova durante il programma Temptation Island 4. Proprio il romano, infatti, durante la sua avventura nel programma, si era avvicinato molto alla tentatrice Carmen Rimauro, tanto che per un momento molti telespettatori hanno temuto che il ragazzo volesse effettivamente lasciare il villaggio con la single.
Alessio ha poi realizzato che il suo amore per la Bigella era ancora forte e, in occasione del falò conclusivo ha tentato in tutti i modi di farsi perdonare dalla sua dolce metà, che ha così deciso di concedergli una seconda chance.
Per alcuni mesi, la relazione sembrava andare avanti senza intoppi ma verso novembre, come avevamo riportato in QUESTO articolo, proprio lui sulla sua pagina Instagram aveva dato la notizia della fine di un sentimento durato 5 anni.
Non sono mai stati chiari i motivi che hanno portato la coppia a separarsi, l'unica cosa confermata dallo stesso Bruno, è che era stato lui a lasciare Valeria.
In questi giorni, invece, sembra che qualcosa stia cambiando. Ieri, sempre sulla sua pagina Instagram, Alessio ha postato delle Stories dove ripercorre il suo 2017 e, senza alcuna esitazione, ha messo in bella vista molte delle immagini che lo vedono insieme alla Bigella:
Inoltre, ci sono altre foto che hanno fatto pensare che in questi giorni i due si siano visti. Tanti gli indizi che hanno portato i loro sostenitori a sperare in un ritorno di fiamma:
Nella prima foto si può notare la stessa coperta, inoltre entrambi hanno postato le immagini con il loro gatto, stessa macchina e infine il maglioncino di Valeria è presente nella Story di Alessio.
Voi cosa ne pensate? Vi piacerebbe rivederli insieme?