Anche la terza puntata di Temptation Island 5 si è rivelata assolutamente all'altezza delle aspettative dei telespettatori del pubblico di Canale 5, che con attenzione hanno seguito i protagonisti di questa nuova edizione del reality, accompagnandoli nella loro avvincente avventura all'insegna dei sentimenti, garantendo un nuovo record di ascolti e raggiungendo oltre il 22.5% di share!
Ieri sera abbiamo assistito, in particolare, al falò di confronto tra Ida Platano e Riccardo Guarnieri, che ha avuto un epilogo decisamente più roseo e romantico rispetto a quello che in tanti si aspettavano. I due ex protagonisti del Trono Over di Uomini e Donne, dichiarandosi il loro reciproco amore e la volontà di trascorrere insieme il resto delle loro vite, hanno deciso di lasciare mano nella mano il villaggio sardo che ha messo a dura prova il loro amore e diversi sono i volti noti che hanno commentato il loro incontro in occasione del falò, come Giulia De Lellis, che ha sostenuto la Platano, asserendo (nel video che trovate a inizio articolo): "Brava Ida, bravi ragazzi, perché ci vuole più coraggio ad andare avanti e a perdonare, piuttosto che a starsi a lasciare. Io sono proprio felice!". Anche l'ex tronista Sara Affi Fella, il suo ex fidanzato Nicola Panico e un altro ex protagonista, Antonio Lenti, hanno espresso un loro parere in merito, dimostrando di essersi affezionati alla coppia:
Grande solidarietà, invece, è stata mostrata dal popolo del web a Lara Rosie Zorzetto, a causa del comportamento decisamente scorretto che le ha riservato il fidanzato Michael De Giorgio. Dopo aver visto e sentito diverse critiche che le sono state mosse dal fidanzato, la ragazza si è lasciata andare alle attenzioni del tentatore Giuseppe Santamaria, scatenando l'ira funesta del compagno, che ha addirittura rotto il tablet della redazione attraverso il quale ha visto i filmati di Lara, salvo poi dedicarle una scritta col ketchup su un lenzuolo. A commentare la reazione focosa di lui, sempre il Panico, l'ex tentatrice Antonella Fiordelisi, l'ex protagonista Flavio Zerella e la Affi Fella, mentre l'ex tronista Sonia Lorenzini ha sorriso per le uscire della Zorzetto sempre molto rappresentative:
Ha toccato il cuore di molti anche Raffaela Giudice, la fidanzata di Andrea Celentano, che sta versando litri e litri di lacrime per i comportamenti non certo gradevoli del compagno. Proprio quest'ultimo, infatti, non ha nascosto il proprio interesse spiccato nei confronti della tentatrice Teresa Langella, a tal punto da essersi addirittura messo a piangere per lei. Roberta Mercurio, ex protagonista di una passata edizione, si è riconosciuta molto in lei, mentre Nicola, Antonio e Sara sono assolutamente convinti che la ragazza meriti molto di più della persona che le sta accanto al momento:
Infine, dalle anticipazioni della prossima puntata, si è potuto vedere uno pseudo bacio che scatterà tra Martina Sebastiani, fidanzata di Giampaolo Quarta, con il tentatore Andrew Dal Corso. La ragazza, ormai stanca dei comportamenti del compagno, a quanto pare ha deciso di non porsi più alcun freno e si sarebbe lasciata andare tra le braccia del bel single, come prevedeva il Panico e come non ha particolarmente apprezzato la Mercurio, sostenendo che in questo modo la bella Martina sarebbe passata, dalla ragione, al torto:
A inizio articolo, inoltre, trovate la clip con i commenti di Lorenzo Riccardi e Alessio Bruno, rispettivamente ex corteggiatore di Uomini e Donne ed ex fidanzato di Valeria Bigella dell'edizione di Temptation dello scorso anno. E voi che ne pensate della puntata andata in onda ieri sera? Soddisfatti di tutte queste avvincenti dinamiche?