‘Temptation Island 5’, sono Rita Cardinale e Giuseppe Santamaria i tentatori che stanno mettendo a dura prova Lara Zorzetto e Michael De Giorgio (foto)

Non procede nel migliore dei modi l'avventura di Lara Zorzetto e Michael Di Giorgio a Temptation Island 5: i due fidanzati, dopo due anni e mezzo di alti e bassi, hanno deciso di mettere alla prova il loro sentimento sull'isola delle tentazioni, ma per il momento il loro percorso non sembra stia raggiungo l'epilogo tanto desiderato soprattutto dalla giovane originaria di Pordenone.



Tra spiaggia e sole, sembra infatti che Michael non stia sentendo molto la mancanza della fidanzata, e nonostante abbia molte cose da farsi perdonare - compreso un tradimento che la Zorzetto ha scoperto proprio poco prima di sbarcare in Sardegna - non pare minimamente preoccupato di mettere definitivamente in discussione la sua relazione. Anzi, il giovane tatuatore sembra trovarsi molto a suo agio con le single del villaggio, e in particolare con una Rita Cardinale.

Ma chi è l'aitante tentatrice che sta facendo vacillare le già precarie certezze di Michael? Lei è Rita, studia Fisioterapia, è originaria di Isernia e ama prendersi cura del proprio corpo facendo molta attività fisica. Qui di seguito potete osservare più da vicino le foto che più recentemente ha condiviso sui social:



Anche Lara però ha deciso di non rimanere ad osservare, e ieri l'abbiamo vista cercare conforto tra le braccia del tentatore Giuseppe Santamaria, classe '92, originario di Caserta, ma residente a Roma principalmente per il lavoro che svolge. Giuseppe infatti nella vita è un mangiafuoco, ovvero il Fireman del Circo Nero, e con la sua compagnia gira l'Italia da nord a sud. Qui di seguito potete dargli una sbirciatina più approfondita:

Non sappiamo ancora come sono andate a finire le cose per la coppia, ma quello che abbiamo notato è che Michael e la sua tentatrice Rita si seguono reciprocamente su Instagram. Sarà un indizio del fatto che la storia con Lara è definitivamente conclusa? Voi cosa ne pensate?