E' finita la storia d'amore che per lunghi mesi ha legato Massimo Colantoni, ex fidanzato di Ilaria Teolis con cui ha partecipato a Temptation Island 6, e Sonia Onelli, tentatrice della medesima edizione. I due, conosciutisi durante il reality estivo delle tentazioni, avevano instaurato un grande feeling, sfociato poi in una vera e propria relazione una volta finite le riprese del programma.
Al momento del falò conclusivo, infatti, Massimo e Ilaria avevano deciso di intraprendere due strade differenti e, solo una volta tornati alla realtà, il Colantoni e la Onelli avevano aperto reciprocamente il loro cuore all'altro. Già negli scorsi giorni vi avevamo parlato di qualcosa che sembrava non andare più per il verso giusto tra Sonia e Massimo, ma nelle ultime ore è arrivata proprio la conferma del ragazzo:
"E' inutile nascondersi dietro un dito", ha scritto il giovane su Instagram, "Io e Sonia non stiamo più insieme. Spesso nella vita gli obiettivi di una coppia non sono comuni. A volte il coinvolgimento ed i valori condivisi non si trovano sullo stesso piano. Ho messo tutto me stesso in questa relazione, ma nonostante sia finita, non rinnego il tempo investito insieme e gli attimi condivisi. Sono vero e trasparente, ci tenevo a dirvelo".