A meno di una settimana dall'inizio della sesta edizione di Temptation Island è tempo finalmente di conoscere i volti dei tentatori e delle tentatrici che metteranno a dura la prova le sei coppie del reality show:
Come noteranno i più attenti e come aveva già annunciato Raffaella Mennoia in una recente intervista, tra i single che quest'anno metteranno i bastoni tra le ruote ai fidanzati e alle fidanzare dei villaggi ci sono diversi volti già noti del piccolo schermo.
Uno su tutti Giulio Raselli, l'ex corteggiatore di Giulia Cavaglià che dopo non esser stato scelto dalla tronista torinese è andato a consolarsi sull'isola delle tentazioni.
Sempre dal parterre di Uomini e Donne arriva Rodolfo Salemi, caro amico dell'ex gieffino Matteo Gentili, nonché ex corteggiatore di Mara Fasone. Come si nota dai social però l'avventura di Rodolfo potrebbe esser finita prima del tempo tanto che una settimana fa il ragazzo era già attivo su Instagram e lo scorso weekend ha festeggiato il compleanno in Versilia con gli amici di sempre.
E ancora sempre dal dating show di Canale 5 Alessandro Cannataro, ex corteggiatore di Sara Affi Fella:
Dal Grande Fratello invece è sbarcata nel programma condotto da Filippo Bisciglia anche Federica Lepanto! La vincitrice della quattordicesima edizione del reality show più longevo della televisione ha così deciso di rimettersi in gioco dopo la travagliata fine del suo amore con Gianfilippo Lavuri.
Infine ecco figurare tra i tentatori anche il volto di Nicolas Bovi, l'ex compagno di Beatrice Valli, nonché padre del loro piccolo Alessandro.
Così a primo impatto cosa ve ne pare di queste scelte? Siete contenti?