‘Temptation Island 6’, l’ex tentatrice Maddalena Vasselli ritrova l’amore vicino ad un calciatore! (Foto)

Abbiamo conosciamo Maddalena Vasselli durante l'ultima edizione di Temptation Island 6. La 33enne romana si è messa in luce nel reality show di Canale 5 per lo stretto legame instaurato con Nicola Tedde, che però sul finale ha resistito ad ogni tentazione scegliendo di tornare dalla sua Sabrina Martinengo.



Se tra Maddalena e Nicola tutto è quindi iniziato e finito all'interno del programma, lontano dalle telecamere sembrava che la ragazza avesse instaurato un legame speciale con Arcangelo Bianco, l'ex fidanzato di Nunzia Sansone. I due, infatti, hanno trascorso insieme quasi tutta l'estate tra serate in discoteca e giornate al mare in compagnia anche di altri ex compagni di avventura (QUI il post in cui ve ne avevamo parlato), ma a quanto pare il loro legame non è mai diventato niente di più importante, tanto che la Vasselli ha da poco annunciato di aver ritrovato l'amore.. e il fortunato non è affatto Arcangelo.

La nuova fiamma con cui la tentatrice si mostra avvinghiata sui social per la prima foto che ufficializza la relazione è infatti Stefano Scognamillo, un calciatore di origine russa che milita nel Trapani, e di cui vi mostriamo qualche foto più ravvicinata qui di seguito:



"Sei tu il mio inevitabile" ha scritto tra le altre cose Maddalena alla sua dolce metà, che dal canto suo ha ripostato la stessa foto accompagnata da un semplice ma eloquente cuoricino:

E voi cosa ne pensate di queste coppia? Vi piacciono insieme o vi sarebbe piaciuta vederla vicino ad Arcangelo?