‘Temptation Island 7’, Antonio Martello nella bufera: la testimonianza di una ragazza con cui avrebbe tradito Annamaria Laino

Luana Luglio 19, 2020

‘Temptation Island 7’, Antonio Martello nella bufera: la testimonianza di una ragazza con cui avrebbe tradito Annamaria Laino

Annamaria Laino e Antonio Martello sono senza ombra di dubbio una delle coppie più discusse della settima edizione di Temptation Island. I due hanno destato la curiosità del pubblico sin dai primissimi giorni della messa in onda del reality, soprattutto per via dei presunti tradimenti di Antonio, mentre stava con Annamaria; e a riguardo sono state proprio le ‘ex’ che Martello frequentava durante la sua relazione a sbugiardarlo pubblicamente sul web qualche settimana fa.

Se l’ultima volta a rivelare dei retroscena sulla vita sentimentale di Antonio e Annamaria era stata Miriam, l’ex moglie di Martello, questa volta è toccato a Mery, una delle presunte amanti di Antonio che aveva già in parte spiegato – tramite alcuni commenti su Facebook – il suo rapporto con il fidanzato di Annamaria.

Mery intervistata da Donna Pop ha rilasciato delle dichiarazioni a dir poco interessanti, partendo da come ha conosciuto Antonio:

Allora, Antonio Martello l’ho conosciuto a marzo 2019, tramite Facebook. Lui mi mandò l’amicizia da un account che si chiamava “Antonio Karol Martello” e cominciammo a parlare tramite messenger, lui mi raccontò che faceva il rider appoggiandosi ad uno zio o un parente che non conosco…

La conoscenza tra i due però a quanto pare non è stata solo virtuale:

No, ci scambiammo i numeri. In quella stessa settimana che ci conoscemmo mi chiese di vederci a Sorrento, perché aveva il nonno che non stava bene e doveva andare a parlare in una clinica con un primario. Venne a da me verso le sette, dovevamo aspettare un amico di lui che ci accompagnasse alla clinica dove aveva appuntamento, ma nel frattempo iniziammo a parlare a scambiarci baci e così via… Lui in quell’occasione si arrabbiò perché voleva andare oltre, ma io dissi no. Alle dieci dieci e mezza ci spostammo ad una pompa di benzina dove aspettammo questo suo amico. Andarono in questa clinica e lui tornò dopo quarantacinque minuti, ma il tragitto di ritorno per riaccompagnarmi fu in silenzio perché lui era arrabbiato con me per non essere andata oltre.

E ha continuato soffermandosi su alcune delle scuse che il protagonista del docu-reality le inventava pur di non incontrarla:

Lui inizialmente sparì, ma dopo poco ricominciò a mandarmi messaggi dal numero da cui mi contattava. Riappariva per darmi il buongiorno, per chiedermi come stavo, ma inventava sempre scuse per non vederci. Una volta aveva perso il bancomat, una volta stava in guerra con l’ex moglie, una volta aveva perso il telefono,insomma, varie scuse. Dopo di ciò, il 31 dicembre 2019, mi mandò un messaggio di auguri e mi chiese dove mi trovavo, io gli dissi che stavo tornando a casa. A quel punto mi chiese se poteva passare a farmi gli auguri di buon anno e io dissi di sì, quindi arrivò, pranzammo insieme, passammo il tempo insieme a parlare e a baciarci, ma niente di più. Poi alle sei se ne andò.

Ma è stato da quel momento però, come la stessa Mery ha dichiarato, che Martello non si più fatto sentire:

No, niente, sparì. E poi l’ho visto direttamente nel programma! Mi ha sempre inventato scuse, una volta mi disse che aveva problemi con la sua contabilità e questa storia durò per mesi, da marzo a dicembre, quando l’ho rivisto, una volta disse che si era rotto il menisco.

Nonostante fosse già legato sentimentalmente alla Laino, Mery ha puntualizzato il fatto che si è sempre presentato come un uomo single:

Sì, single, assolutamente! Mi diceva che non frequentava nessuno, che stava in guerra con l’ex moglie che non gli faceva vedere la figlia nonostante lui pagasse gli alimenti. Mi ricordo che prima di dicembre mi disse che gli era morto il nonno e mi voleva vedere, ma in quell’occasione dissi di no… poi ci fu il 31 dicembre e poi l’ho visto in trasmissione.

Mentre alla domanda diretta se durante i loro incontri lo ha mai sentito nominare Annamaria ha risposto:

No, mai, ma ricordo che riceveva molti messaggi. Ad esempio, mi ricordo bene che, quando eravamo a Sorrento, ricevette il messaggio di una donna che chiedeva se gli piacesse un vestito che gli mostrava in foto, a quel punto gli chiesi chi fosse questa donna e lui rispose che era la donna di un suo amico che voleva un consiglio per un vestito da indossare.

E voi cosa ne pensate delle parole di Mery?

COMMENTI