‘Temptation Island 7’, gli ascolti della seconda puntata hanno retto il confronto con l’ottimo esordio della scorsa settimana? Ecco i dati!

Titta Luglio 10, 2020

‘Temptation Island 7’, gli ascolti della seconda puntata hanno retto il confronto con l’ottimo esordio della scorsa settimana? Ecco i dati!

Continua il successo di Temptation Island che, giunto alla settima edizione, continua a incuriosire il pubblico: stando ai dati Auditel, infatti, lo share resta perlopiù costante: se la scorsa puntata aveva raggiunto il 21.6%, la seconda puntata andata in onda ieri sera è riuscita ad ottenere il 21.3% e ha tenuto incollati allo schermo 3.550.000 spettatori.

Meno, quindi, rispetto alla seconda puntata della scorsa edizione che aveva ottenuto, infatti ,uno share pari al 22.4% con 3.718.000 telespettatori, mentre la quinta edizione aveva ottenuto un ascolto pari a 3.885.000 spettatori e 21,47% di share.

Filippo Bisciglia, però, al settimo anno di conduzione, si conferma tra i conduttori più amati, tanto da riuscire ad ottenere uno share nettamente più alto di Alessia Marcuzzi, al timone della seconda edizione di Temptation Island Vip che nella seconda puntata aveva raggiunto solo 2.959.000 spettatori pari al 17.75% di share, mentre Simona Ventura nella prima edizione aveva portato a casa, nella seconda puntata, risultati molto positivi, con 3.992.000 spettatori pari al 22.21% di share.

Nella puntata andata in onda ieri sera abbiamo assistito al primo falò di confronto di quest’edizione e a molti colpi di scena: se, infatti, al termine della scorsa puntata avevamo visto un furente Alessandro Medici chiedere il falò anticipato alla sua fidanzata Sofia Calesso, ieri sera nella parte finale abbiamo scoperto che non solo la giovane perugina aveva deciso di presentarsi al falò, ma che i due hanno deciso di abbandonare insieme il programma.

Nel frattempo le dinamiche delle altre coppie vanno a definirsi sempre di più e se sul fronte Vip di Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso e di Antonella Elia e Pietro Delle Piane procede tutto in modo abbastanza tranquillo, le coppie Nip stanno appassionando il pubblico con le loro vicende: continua infatti la strategia di Anna Boschetti per convincere il suo Andrea Battistelli a fare un figlio e aumenta sempre di più la vicinanza di Antonio Martello con la tentatrice Ilaria, con somma delusione della sua fidanzata Annamaria Laino, e quella di Valeria Liberato con il tentatore Alessandro Basciano, tanto da convincere, stando al promo finale, il suo fidanzato Ciavy Maliokapis a richiedere il falò di confronto anticipato.

E a voi è piaciuta questa seconda puntata?

COMMENTI