‘Temptation Island 8’, scoppia l’amore tra i due tentatori Stefano Quartullo e Vanessa Piazza
Ludovica Novembre 11, 2020
E’ scoppiato l’amore tra due tentatori dell’ultima edizione di Temptation Island. Stiamo parlando di Stefano Quartullo, che aveva instaurato un bel legame con Nadia Chahar, e Vanessa Piazza, che nel villaggio si era avvicinata al fidanzato di Nadia, Antonio Giungo.
Se tra Antonio e Nadia l’esperienza si è conclusa nel migliore dei modi, dato che hanno deciso di lasciare il programma insieme, anche per i loro corteggiatori c’è stato un lieto fine. Stefano – 30 anni ed ex istruttore di surf – e Vanessa – 30 anni e bar-lady di professione – hanno iniziato a frequentarsi dopo la fine delle trasmissione e, come ha raccontato Stefano a noi di IsaeChia, la scintilla sarebbe scattata in brevissimo tempo:
È iniziato tutto con un ‘segui’ di Vanessa. Io non ho cercato le tentatrici, abbiamo iniziato a scriverci su Instagram scherzando sull’avventura vissuta a Temptation e soprattutto abbiamo iniziato a parlare di Nadia ed ad Antonio e il loro non dialogo che, a differenza mia e di Vane, è stato molto intenso. Dopo pochissimi giorni ci siamo scambiati i numeri di telefono ed abbiamo iniziato a chiamarci perché io ero a Roma e lei in Sicilia. Abbiamo passato così quasi 10 giorni al telefono per ore come due bambini, siamo arrivati a parlare quasi più di 5 ore al telefono ogni notte, come si faceva a 16 anni. Prima che chiudessero le regioni, vista la voglia di vederci, ho deciso di prendere un aereo e venirla a trovare visto che ho un hotel qui. Da quando ci siamo abbracciati all’aeroporto non ci siamo più divisi.
A seguire alcune immagini inedite della coppia:
Che ne pensate di questa coppia? Vi ricordate di loro?
COMMENTI