Temptation Island 9, Alessandro Autera replica alle frecciatine di Davide Basolo
L’ex protagonista del docu-reality intanto si gode la sua frequentazione con la tentatrice Carlotta Adacher
Carola Agosto 5, 2021
In queste ultime ore non sono certo mancate le frecciatine tra i due ex volti di Temptation Island 9 Alessandro Autera e Davide Basolo: in particolare, ieri, quest’ultimo aveva pubblicato sul suo profilo Instagram alcune storie in cui contestava ad Autera l’ostentazione del divertimento e dell’uso di alcolici:
Avevo una curiosità, ma secondo voi, mettere storie dove uno fa serate, bottiglie, spende e spande, è una cosa che ha appeal? Che prende? Che fa guadagnare punti o no? Non capisco… sai magari uno vede… spendi, spandi, compro, non compro, fatemelo sapere, si o no? Uno diventa più furbo o no?
L’Autera, infatti, aveva condiviso sui social alcuni video di una serata in compagnia di alcuni ex protagonisti del docu reality, tra cui Tommaso Eletti e Carlotta Adacher (con cui Alessandro ha iniziato una relazione a tutti gli effetti una volta uscito dal programma), e queste scene non sono piaciute particolarmente all’ex tentatore, il quale ha voluto commentare tramite Instagram quanto visto.
Dopo le dichiarazioni di Davide Basolo, Alessandro Autera ha deciso di rispondere a tono, replicando attraverso altre Instagram Stories, in compagnia di un grande orso di peluche.
Nel video Alessandro ha affermato che secondo lui alcune persone parlino solo per invidia e che alla prossima serata saranno tutti invitati come suoi ospiti:
Ragazze e ragazzi, allora. Non ho mai risposto a nessuno di tutti quelli che mi hanno insultato da quando ho riaperto il profilo Instagram perché io non do assolutamente visibilità a nessuno, però in questi giorni mi stanno attaccando da tutte le parti. Mi sa che c’è qualcuno che è invidioso, questa è la vita ragazzi. Sai cosa facciamo? Vi prometto che alla mia prossima serata vi invito tutti quanti ragazzi, così siete contenti e non fate i bambini. Ciao ragazzi! Vi saluta il mio nuovo amico, mi porto anche lui a fare le serate la prossima volta, almeno non rompe le palle.
COMMENTI