Temptation Island 9, Alessandro Autera e Jessica Mascheroni: ecco come vanno le cose tra loro un mese dopo il reality
I due ragazzi si raccontano ad un mese dalla fine dell'esperienza nel villaggio
Linda Luglio 28, 2021
La nona edizione del famoso viaggio nei sentimenti di Canale 5, Temptation Island, ha ufficialmente chiuso i battenti con la puntata di stasera, martedì 27 luglio.
Il padrone di casa, Filippo Bisciglia, ha guidato ancora una volta le sei coppie “in gioco”, vivendo le loro emozioni e condividendo con loro il percorso all’Is Morus Relais in terra sarda.
Tra i protagonisti di quest’anno si sono distinti senza alcun dubbio Jessica Mascheroni e Alessandro Autera, che avevano affrontato un falò di confronto anticipato piuttosto animato e avevano deciso di uscire separatamente.
Lei aveva deciso di partecipare a Temptation Island perché aveva diversi dubbi sul suo fidanzato, che si sono confermati anche all’interno del villaggio. La spensieratezza di Alessandro nel frattempo era stata interrotta dalla vicinanza della sua fidanzata al single Davide. I due infatti si erano lasciati andare a diverse coccole nel letto. Di conseguenza, Alessandro si è lasciato andare con la single romana, Carlotta.
Dopo essere usciti sepratamente, Autera è tornato nella casa dove conviveva con Jessica per riprendere tutte le sue cose e i suoi bagagli. Lei appena lo ha visto, gli ha detto di ricordarsi “di prendere i suoi pesi”, ovvero le sue cose importanti.
”Potevi comportarti in un’altra maniera”, gli ha detto Alessandro, varcando la porta di casa e andando via.
Dopo un mese i due hanno confermato la loro scelta. Alessandro ha confidato a Filippo di sentirsi “rinato”. Ha iniziato a parlare di Carlotta, che purtroppo non poteva essere presente per impegni di lavoro. Tra loro le cose vanno a gonfie vele, anche se sono lontani – lui Milano, lei Roma – e la gelosia inizia a farsi sentire. Non si è definito più un “pantofolaio”, ma con Carlotta ha piano piano iniziato a scoprire come gestire una sana relazione.
È stato poi il turno di Jessica. A detta sua va tutto bene, anche se i primi giorni non vedere il suo ex fidanzato in casa è stato strano. Piano piano si è iniziata ad abituare e a capire che, nonostante tutto, gli vuole un gran bene. Col single Davide non si sono sentiti sempre, ma “spesso”. Da parte sua c’è la voglia di vederlo, visto che dopo tanto tempo “gli ha fatto provare le farfalle nello stomaco.” Infine si è definita contenta del fatto che Alessandro stia bene perché è una persona buona.
COMMENTI