Temptation Island 9, Alessio Tanoni smentisce Natascia Zagato e dà la sua versione dei fatti sulla fine della loro storia
L’ex volto dell’ultima edizione del docu reality racconta la sua verità
Ludovica Agosto 31, 2021
Alessio Tanoni è intervenuto sui social per spiegare la sua versione dei fatti sulla fine della sua storia con Natascia Zegato. I due sono stati tra i protagonisti dell’ultima edizione di Temptation Island. Dalla trasmissione erano usciti insieme, con la promessa di cercare un modo per ristabilire la serenità nella loro coppia.
Spente le telecamere, però, qualcosa è andato evidentemente storto. Dopo un primo distaccamento, era stato Tanoni ad annunciare la fine della sua storia con la Zegato la quale ha successivamente fatto intendere che lui abbia già iniziato una nuova frequentazione.
A smentire le parole di Natascia è stato proprio Alessio il quale, rispondendo ad alcune curiosità su Instagram, alla domanda “Ti stai frequentando con qualcuna?” ha risposto:
Assolutamente no e se anche fosse così non ci vedo nessun problema. Pensasse alla stories con la tequila, veramente incommentabile. Se mi fossi messo con qualcun’altra l’avrei sicuramente detto.
Alessio si riferisce ad una foto postata dalla sua ex in cui appare lei che prende un limone della bocca di un suo amico.
Il ragazzo ha poi rivelato il motivo che l’ha spinto a chiudere con Natascia:
Mi sono reso conto che entrambi non stavamo più bene insieme, troppe incomprensioni, troppa rabbia. Dopo il programma ho visto tutto in maniera completamente diversa.
COMMENTI