Alessandro Autera, uno dei protagonisti più discussi dell'ultima edizione di Temptation Island, ha replicato alle parole di Karina Cascella, nota per le sue uscite pungenti sia sui social che nei salotti tv. Ad Alessandro, non sono piaciute le parole della Cascella sul suo conto. La risposta è arrivata attraverso le Instagram stories, ecco cosa ha detto:
Una certa Karina Cascella, che non so chi sia. Ma comunque ha detto che io non sono un c***o di nessuno, sue parole. E che dopo Ferragosto nessuno si ricorderà di me, però tu stai parlando di me. Vuoi il mio hype anche tu? Eccolo.
Karina ha riposto, poco dopo, ad Autera ed ha rincarato la dose.
Una cosa la voglio dire ad Alessandro. Il suo hype. Di quale ca**o di hype stai parlando fratello (come parli tu)? Quale sarebbe questo hype, fammi capire. No perché io ti sento solo dire "di costa stiam parlando?" e sbocci nei locali dove ti regalano bottiglie, invece quando devi pagare... Sono qua, dal basso della mia popolarità (ride) che mi chiedo quale sarebbe il tuo hype. Svegliati, perché Ferragosto è vicino e di te, tra poco, non si ricorderà più nessuno.
La Cascella ha continuato facendo un discorso in genare sui personaggi televisivi, i quali dopo poche apparizioni credono di aver intrapreso un'importante carriera e che la loro intelligenza sia poca. Attaccando sempre Alessandro ha aggiunto: "Non ci arriva poverino, non ce la fa, non è colpa sua". Infine, ha mostrato uno screen dei suoi follower nel quale compare proprio Autera che invece aveva dichiarato di non conoscerla.
Il battibecco è continuato con l'ulteriore riposta del concorrente di Temptation Island.
Volevo dire alla nostra amica Karina che seguo, si è vero ma non so neanche il perché e adesso lo toglierò subito. L'altra sera c'erano molti vip, oltre me ovviamente. Prova a chiedere a loro quanto ho pagato. Ciao Karina.
Infine, anche lui ha inserito uno screen con scritto "Non piangere dai" e l'hashtag hype. La foto mostra i dati dell'engagement rate del profilo della Cascella, pari a 6.29%.